Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
il desire HD e' TROPPO GROSSO! Un mio collega di lavoro ce l'ha e non e' piu' un telefono , in tutti i sensi ...
Nemmeno iphone è un telefono per questo.
non ho mai visto telefoni grandi quanto due fette biscottate sdraiate :laugh2:
Citazione:
Sim1
Che il retina abbia una densità di pixel maggiore agli altri è un dato di fatto...insomma bisogna essere obiettivi e riconoscere almeno questo all'iphone!
E poi nn è un fermo immagine ma due fotografie con una macchina fotografica 'esterna'
Ma se volete fare le foto compratevi una macchina fotograficaaaaaaaaaaa :laugh2:
-
-
Citazione:
Mamba
Mamba usa HTC.....
Che pressione?
-
Rinnovo l invito a comprarti il desire hd,la batteria dura in base all uso e uno smarthphone e' destinato all uso estremo,altrimenti rimani con il nokia da 29,90 euro e ci parli e ,messaggi per sette giorni di fila...
Il touch del i-phone sembra un pelino migliore del HD,ma devi essre un nevrotico smanettone per capirlo,foto e video vince i-phone,certe riprese dello stesso oggetto dull hd sono leggermente peggiori...
Pero' come tutte le cose di Android con i dovuti aggiornamenti migliori anche quello,come ho fatto con il volume delle suonerie....
Non devi scrarccare nulla,impazzire con i-tunes che decide per conto suo e al minimo errore ti castiga...
E cmq e' uscito il desire revolution,prendi quello dual core e prestazioni da panico,pero' se stai dietro alle novita' non finisci piu'....
-
Citazione:
Richymbler
che enorme delusione.:cry: Se non fosse che mi devi ancora un pranzo non ci vedremo mai più. :rolleyes: :tongue:
:w00t:
-
Citazione:
TonyManero
Ma se volete fare le foto compratevi una macchina fotograficaaaaaaaaaaa :laugh2:
Mi sa che non hai capito proprio quello che volevo dire............. :rolleyes:
-
-
Citazione:
Trullo
vai di iphone che ha lo schermo più migliore assai che al pensiero di toccarlo lui reagisce, i file te li mandi con email, gli sms con la posta prioritaria e le chiamate (se riesci a prendere campo grazie all'efficente antenna iphonesuperman4g) le fai con un telgrafo.
vai di nokia 3330
Citazione:
Sim1
i file li scambi benissimo fra iphone e pc con l'app SaveAll...se non ci fosse questa app ti darei ragione...ma visto che c'è... :rolleyes: (e ce ne sono tantissime altre che fanno lo stesso)
E li scambi attraverso Itunes! :wink_:
Su quel che riguarda la sincro hai ragione...però dai ci fai l'abitudine e imposti bene itunes e lui non fa nulla di quello che non vuoi che faccia :wink_:
I file si scambiano anche senza itunes e via wifi, oltretutto senza pagare le app e immediatamente.:wink_:
-
Citazione:
NEMO
I file si scambiano anche senza itunes e via wifi, oltretutto senza pagare le app e immediatamente.:wink_:
Si certo, ma preferisco farlo via cavo :wink_:
-
:laugh2:ultimo aggiornamento: ad un mio amico squilla il telefono...e sento una suoneria strafiga!!!allora gli dico(non ripensando a che telefono ha)"mandami quella suoneria!!!" e lui :"non posso...l'iphone non si collega con gli altri telefoni"................:ph34r::ph34r::ph34r::sick:
gli ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente: "ma va a cagare tu e la apple!!hai speso 700 euro e non puoi inviare nemmeno un file!!!" e lui: "dai stasera te la metto sulla pennetta usb" :blink::blink::biggrin3::laugh2::biggrin3:
questo per dire che, non è importante la suoneria che non puoi inviare, ma il fatto che spendo una barca di soldi(700 euro per un telefono è un'enormità)e non posso nemmeno fare come voglio, dato che la apple ha un sistema operativo "chiuso" che ti fa fare solo quello che vogliono loro...