Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
ho visto il servizio su vari notiziari sportivi.......alla presentazione della giornalista che annunciava "un Pirlo entusiasta fa le sue prime dichiariazioni da Juventino........................." veramante era il solito look da "addormentato".....................cmq spero bene per lui ....ma sempre dietro di noi........................:biggrin3::biggrin3:
-
Dormiva.. l'ho visto anche io... :)
-
Citazione:
giumbolorossonero
Dormiva.. l'ho visto anche io... :)
Questo corre come parla
è già cominciata l'opera di demolizione dell'ex :D
-
Citazione:
mister51
ho visto il servizio su vari notiziari sportivi.......alla presentazione della giornalista che annunciava "un Pirlo entusiasta fa le sue prime dichiariazioni da Juventino........................." veramante era il solito look da "addormentato".....................cmq spero bene per lui ....ma sempre dietro di noi........................:biggrin3::biggrin3:
in effetti tutto sto entusiasmo non l'ho percepito, sarà felice dentro :blink::blink:
;;)
-
Citazione:
Black Death
in effetti tutto sto entusiasmo non l'ho percepito, sarà felice dentro :blink::blink:
;;)
a 32 anni, con lo score degli ultimi due, strappare un triennale da 4 milioni di Euro................e bravo il "procuratore".
Io non faccio demolizione dell'ex il ragazzo ci ha dato tante soddisfazioni e il tifoso può essere solo soddisfatto.
Come dicevo gli ultimi due anni sono stai in fase calando anche se con le "attenuanti generiche".
l'anno scorso costretto a fare la diga davanti alla difesa con un centrocampo "leonardiano" con un solo "incontrista".
quest'anno dopo la nuova collocazione trovatagli da Allegri come centro-sinistro.......stava disputando discrete partite ma poi si è infortunato.........., quando si è ripreso l'equilibrio della squadra non consentiva un suo "repentino" ricollocamento.....................
io la vedo così.
ora tutto dipenderà dal vostro nuovo Mister come vorrà giocare...........:wink_:
-
Fuori delneri e dentro pirlo. Spero che quest'ultimo ci sappia dare le stesse soddisfazioni
-
Citazione:
mister51
Premetto ,NON sono un intenditore di calcio , anch'io ho visto l'intervista , sembrava uno sotto psicofarmaci , parlata lenta , voce come impastata , occhi a fessura......un pò stonato
-
Il campionato è finito.
I merdarossoneri hanno già festeggiato.
L'intermerda è in finale di champions :w00t:
Del neri per fortuna se ne è andato.
Non vedo altro da aggiungere: CHIUDERE!!! :ph34r:
-
Citazione:
Fabri83
Il campionato è finito.
I merdarossoneri hanno già festeggiato.