Attenti...Campioni, per il prossimo campionato, alla legge dell'ex.....
Pirlo carica la Juve: ORA VINCIAMO...
Pirlo: «Ho scelto la Juve perché abbiamo lo stesso obiettivo: vincere» - Corriere della Sera
Attenti...Campioni, per il prossimo campionato, alla legge dell'ex.....
Pirlo carica la Juve: ORA VINCIAMO...
Pirlo: «Ho scelto la Juve perché abbiamo lo stesso obiettivo: vincere» - Corriere della Sera
ho visto il servizio su vari notiziari sportivi.......alla presentazione della giornalista che annunciava "un Pirlo entusiasta fa le sue prime dichiariazioni da Juventino........................." veramante era il solito look da "addormentato".....................cmq spero bene per lui ....ma sempre dietro di noi........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Dormiva.. l'ho visto anche io...![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
a 32 anni, con lo score degli ultimi due, strappare un triennale da 4 milioni di Euro................e bravo il "procuratore".
Io non faccio demolizione dell'ex il ragazzo ci ha dato tante soddisfazioni e il tifoso può essere solo soddisfatto.
Come dicevo gli ultimi due anni sono stai in fase calando anche se con le "attenuanti generiche".
l'anno scorso costretto a fare la diga davanti alla difesa con un centrocampo "leonardiano" con un solo "incontrista".
quest'anno dopo la nuova collocazione trovatagli da Allegri come centro-sinistro.......stava disputando discrete partite ma poi si è infortunato.........., quando si è ripreso l'equilibrio della squadra non consentiva un suo "repentino" ricollocamento.....................
io la vedo così.
ora tutto dipenderà dal vostro nuovo Mister come vorrà giocare...........![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Fuori delneri e dentro pirlo. Spero che quest'ultimo ci sappia dare le stesse soddisfazioni
io in abito non voglio visto
Il campionato è finito.
I merdarossoneri hanno già festeggiato.
L'intermerda è in finale di champions
Del neri per fortuna se ne è andato.
Non vedo altro da aggiungere: CHIUDERE!!!![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!