Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Avevo un'amica che aveva lo stesso problema e l'hanno curata allo stesso modo, creandole altri problemi: poi ha incontrato un medico che ha trovato un sistema alternativo per curarla.
Purtroppo non la sento da anni altrimenti vi metterei in contatto con lei, ma vi consiglio di provare a sentire altri pareri :wink_:
abbiamo girato tantissimi ginecologi e dottori ma l'unica differenza è che ognuno prescrive una pillola diversa, non so dove battere il capo
-
Citazione:
simotrone
Buahahaha. L'arte (infìda) dell'editing! :tongue:
Vile. Te la prendi coi teneri panda... che son pure preservati dal WWF.
:smoke_: :P:P
Citazione:
jamex
abbiamo girato tantissimi ginecologi e dottori ma l'unica differenza è che ognuno prescrive una pillola diversa, non so dove battere il capo
Posso provare a vedere se riesco a rintracciare la mia amica e ti faccio sapere :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
:smoke_: :P:P
Posso provare a vedere se riesco a rintracciare la mia amica e ti faccio sapere :wink_:
:mazzodifiori::mazzodifiori:
grazie
-
Citazione:
winter1969
.......accodati ad una certa distanza
grazie
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020148.gif
-
Credo che sul discorso della pillola si stia un po' enfatizzando. Oggi hanno un dosaggio bassissimo e sono tutta un'altra cosa rispetto ad anni fa. L'unica cosa fondamentale è consultare il ginecologo ma, aldilà di tutto, la scelta delm metodo contraccettivo non dovrebbe essere argomento di discussione , nemmeno in una coppia fissa. Lasciate che siano le donne a decidere , ognuna secondo la propria idea anche perchè, e spesso non ce ne rendiamo conto, qualunque metodo ha implicazioni anche psicologiche , quindi lasciamo da parte motivazioni prettamente egoistiche , discutiamone pure, ma alla fine sono loro a decidere e noi ad adeguarci
-
Citazione:
Silvan
usate il preservativo
smettete di fumare
bevete con moderazione
non fatevi le canne
non usate stupefacenti pesanti
così forse vivrete più a lungo :oook:
Con la terza sono a posto :oook:
-
Citazione:
miss_valentine
Dici bene: si presume ;)
Io preferisco invece essere certa di non contrarre una malattia o un'infezione che si trasmette sessualmente e visto che, al contrario dei casi limite che hai menzionato, esiste uno strumento per farlo, pretendo che il mio partner, fisso o no, usi il preservativo.
Immagino quindi che siano scartati anche i baci ed il sesso orale, basta essersi procurati una escoriazione sulla gengiva con lo spazzolino da denti e...
Deve essere proprio un gran divertimento.
Citazione:
miss_valentine
gli uomini non usano il preservativo perchè toglie una parte del piacere sessuale, ma le donne si sono mai accorte di quanto ne toglie invece la pillola?
Guarda che vale anche per le donne.
Citazione:
Marco Manila
...in caso di rapporti occasionali non capisco prorprio come si possa evitare di usare uno strumento così indispensabile.
A me leggendo il topic sembra che, a parte qualche guascone (1%), gli altri siano allineati sul principio della protezione.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Immagino quindi che siano scartati anche i baci ed il sesso orale, basta essersi procurati una escoriazione sulla gengiva con lo spazzolino da denti e...
Deve essere proprio un gran divertimento.
Guarda che vale anche per le donne.
Mi spiace che tu faccia di tutto per estremizzare il mio pensiero e interpretarlo in modo molto diverso dalla persona che sono....ma tant'è: libero di sbagliare :wink_:
Citazione:
PhacocoeruS
A me leggendo il topic sembra che, a parte qualche guascone (1%), gli altri siano allineati sul principio della protezione.
Peccato che gli studi sul tema confermino invece che la stragrande maggioranza degli italiani, soprattutto i più giovani, non usano nessun tipo di protezione e se i genitori di questi "siamo noi" ... non mi stupisce affatto :wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Probabilmente è così, però io guardando come si distribuiscono i voti... temo di non aver colto le guasconate. :) Babbè. :rolleyes:
-
Allegati: 1
Citazione:
alessandro2804
anch'io, lo odio....il problema si pone quando non conosco il passato di alcune tipe
:biggrin3: