Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
io con la moto giro poco, quindi non sono un coglione..che a quanto pare è caratterizzato dal girare spesso..:oook:
io ho la moto monoposto, quindi non sono un coglione, che a quanto pare è caratterizzato dal girare in coppia.....:cry::oook::freddo::freddo::freddo::freddo:
-
Citazione:
natan
Come si fa a stare sereni con valanghe di idiozie tali :rolleyes:
beh, è semplice, basta non prendersi troppo sul serio:biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
natan
Come si fa a stare sereni con valanghe di idiozie tali :rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Herbie 53
In effetti hai ragione ... È che in questo luogo di serpi essere un customista è dura :D
-
Su Natan, siamo tutti "parenti" in fondo, l'importante e non avere un robo così...
http://img828.imageshack.us/img828/4...escahayjvr.jpg:sick:
e mettere sempre il casco...
http://img706.imageshack.us/img706/3...escahz0zci.jpg
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gnomo
Parenti un paio di palle. :dry:
...... Personalmente non saluterei mai un motomunito di quelli veri ... Saluto a malapena la famiglia quando esco di casa, faccio benzina e non pago, grazie alle catene che mi porto sempre appresso ...... e mi fermo solo per fare a botte .... Chiedilo ai cultori delle etichette, ti sapranno dare delucidazioni in merito. :D
-
!
Citazione:
natan
Parenti un paio di palle. :dry:
...... Personalmente non saluterei mai un motomunito di quelli veri ... Saluto a malapena la famiglia quando esco di casa, faccio benzina e non pago, grazie alle catene che mi porto sempre appresso ...... e mi fermo solo per fare a botte .... Chiedilo ai cultori delle etichette, ti sapranno dare delucidazioni merito. :D
lamps!
-
Citazione:
streettissimo
Puoi spiegare al povero ipocrita del sottoscritto se
1 - Ti girano i coglioni pure se hai davanti una Speed o un camion?
2 - Ammesso e non concesso che al 99 % dei motociclisti stia sui coglioni chi fa i 50 all'ora davanti a se, questi ultimi dovrebbero smettere di circolare?
mica ho detto quello....non ti arrabbiare.... basta che chiunque , che vada piano o meno, tenesse in considerazione anche gli altri, non tutti non hanno un cazzo da fare e possono andare a 50 all' ora, basta spostarsi un poco sulla destra e lasciare passare..... non siamo soli sulla strada, che si vada piano o velocemente. tutto qui. gli arleysti, di solito vanno piano e molti se ne fottono se hanno dietro qualcuno. se ho davanti una triumph che ostruisce il mio viaggiare....certo che mi girano le balle, perche no?.....
-
Citazione:
gpalmi
mica ho detto quello....non ti arrabbiare.... basta che chiunque , che vada piano o meno, tenesse in considerazione anche gli altri, non tutti non hanno un cazzo da fare e possono andare a 50 all' ora, basta spostarsi un poco sulla destra e lasciare passare..... non siamo soli sulla strada, che si vada piano o velocemente. tutto qui. gli arleysti, di solito vanno piano e molti se ne fottono se hanno dietro qualcuno. se ho davanti una triumph che ostruisce il mio viaggiare....certo che mi girano le balle, perche no?.....
Ma quante stronzate pensi di scrivere ancora .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Una o più moto che ti fanno muro? :cipenso:
Ma dove vivi? :rolleyes:
Dillo che ti stanno sul cazzo al di la di qualsiasi ragione e facciamola finita :wacko:
:dry:
-
Citazione:
SuperStreetPlus
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.
figata la macchina a due ruote :w00t:...........mentre digitavi queste perle di saggezza.....io stavo in cima allo Stelvio....e il giorno dopo di buon mattino ero a bermi un caffettino al bar sopra il Bernina, con la mia macchina a due ruote naturalmente.....diciamo che per tornare a Milano l'ho presa larga :wink_: tanto, sai, noi automobilastri si viaggia comodi....:wink_:
tu..................................in che bar sei stato ? :rolleyes: