Su Natan, siamo tutti "parenti" in fondo, l'importante e non avere un robo così...
e mettere sempre il casco...
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Parenti un paio di palle.
...... Personalmente non saluterei mai un motomunito di quelli veri ... Saluto a malapena la famiglia quando esco di casa, faccio benzina e non pago, grazie alle catene che mi porto sempre appresso ...... e mi fermo solo per fare a botte .... Chiedilo ai cultori delle etichette, ti sapranno dare delucidazioni in merito.![]()
Ultima modifica di natan; 13/08/2011 alle 14:21
Le verre est un liquide lent
mica ho detto quello....non ti arrabbiare.... basta che chiunque , che vada piano o meno, tenesse in considerazione anche gli altri, non tutti non hanno un cazzo da fare e possono andare a 50 all' ora, basta spostarsi un poco sulla destra e lasciare passare..... non siamo soli sulla strada, che si vada piano o velocemente. tutto qui. gli arleysti, di solito vanno piano e molti se ne fottono se hanno dietro qualcuno. se ho davanti una triumph che ostruisce il mio viaggiare....certo che mi girano le balle, perche no?.....
figata la macchina a due ruote...........mentre digitavi queste perle di saggezza.....io stavo in cima allo Stelvio....e il giorno dopo di buon mattino ero a bermi un caffettino al bar sopra il Bernina, con la mia macchina a due ruote naturalmente.....diciamo che per tornare a Milano l'ho presa larga
tanto, sai, noi automobilastri si viaggia comodi....
tu..................................in che bar sei stato ?![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.