Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
U_Giuva
Si Maestro!
Imponi le tue manone sante sul Saraceno e sulla sua motina in modo da porre fine ai suoi perigli!
Questo io ti imploro, o Sommo!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :papa: :papa: :papa:
Ogni tanto qualcuno che mi pensa!!!
Citazione:
ienatriple
quanto è bella taormina,ci sono stato quest'estate....beati voi!!!!!!
Sei venuto a Taormina e non sei passato a trovarmi???:mad:
Citazione:
totino
su Taormina nulla da dire, è il padrone di casa che lascia parecchio a desiderare:tongue:
Fuck you!!!:dry:
Citazione:
ienatriple
ho un mio amico che ha i genitori di taormina e casa li, mi ha portato lui in giro cercando di nn farmi prendere,come si dice a roma"sole".ricordo un posto che mi è piaciuto troppo, di un suo amico mi sembra si chiami bar morgana.....credo.per il resto isola bella,la spiaggia di mazzarò,i giri in barca,le cene in posti meravigliosi....peccato solo che il tutto lo associo ancora alla mia ex!!!!
:wink_:
Citazione:
ienatriple
ah ora che mi viene in mente,un amico stretto di questo mio amico, è di taormina e aveva una speed fino a poco tempo fa,ora ha cambiato con una bmw rockster,mi sembra si chiami così, e magari qualcuno lo conosce pure.....il mondo è tanto piccolo!:biggrin3:
Beh, a Taormina non è che ci siano tante speed, ma quelle che ci sono non sono diminuite, magari lui è di fuori!!!:ph34r:
-
buongiorno picciù,e da tanto che non ci si sente....
-
Citazione:
davide sicilia
buongiorno picciù,e da tanto che non ci si sente....
Al limite che non ci si legge!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Ogni tanto qualcuno che mi pensa!!!
Sei venuto a Taormina e non sei passato a trovarmi???:mad:
Fuck you!!!:dry:
:wink_:
Beh, a Taormina non è che ci siano tante speed, ma quelle che ci sono non sono diminuite, magari lui è di fuori!!!:ph34r:
certo che è di fuori .....si vinniu u speed paa bmw:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
maca
certo che è di fuori .....si vinniu u speed paa bmw:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:wink_: :wink_: :wink_:
-
NONNO...:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa::icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:spero di non dovermi preoccupare anch'io:cry: :cry: :cry: :cry:
allora mi preparo a ricevere questo brutto colpo:wink_:
-
Citazione:
maca
NONNO...:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa::icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:spero di non dovermi preoccupare anch'io:cry: :cry: :cry: :cry:
allora mi preparo a ricevere questo brutto colpo:wink_:
Preparati per bene:cry: :cry: :cry: !!!
-
Citazione:
Saraceno
Preparati per bene:cry: :cry: :cry: !!!
però forse per uso pista questa cosa non nuoce tanto....
certo per sella mandrazzi NO!!! non va bene
abbessiti o t'accatti n'hornet ka ti levi di carriari:cry: :cry: :cry:
oppure nama ccattari gli specchietti per la roulotte per non perdervi......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
maca
però forse per uso pista questa cosa non nuoce tanto....
certo per sella mandrazzi NO!!! non va bene
abbessiti o t'accatti n'hornet ka ti levi di carriari:cry: :cry: :cry:
oppure nama ccattari gli specchietti per la roulotte per non perdervi......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Bastaddu!!!