Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
Mortaccivostri!!!
Cordialità Vulcano Marco
E de tu nonna :biggrin3:!!!
-
Citazione:
Pelledorso
E de tu nonna :biggrin3:!!!
Ghghghghg
-
Citazione:
Pelledorso
Ciao Francesco :biggrin3: Tu o qualcun'altro mi potete citare un libro comico o non, che riporti qualche offesa (ironica s'intende) a qualche regione?!?!?
Grazie !
Se non è comico ti va bene lo stesso?
Tipo Maledetti Toscani di Curzio Malaparte che fà un'eccellente disanima sul carattere di noi Toscani ( chiamandoci traditori.....e altre cose diversamente simpatiche) ?:rolleyes:
-
Citazione:
Pelledorso
Ciao Francesco :biggrin3: Tu o qualcun'altro mi potete citare un libro comico o non, che riporti qualche offesa (ironica s'intende) a qualche regione?!?!?!
Ciao caro ;)
Oddio... Non leggo niente di comico, e nemmeno i film di quel genere guardo...
Però è una vita che mi prendo del polentone, magnagati... Mica me la prendo, anzi :)
-
Bastamoto si offende xché è uno zozzone davvero, bannatelo ancora
-
Direi sicuramente qualche libro di Luttazzi e Covatta. Poi c'è tutta una collana sulle varie regioni, io ho triestini e bolognesi che mi son stati regalati (ti linko il mio aNoobi) che non saranno proprio offensivi però vanno pesanti su alcuni giudizi...
Credo che di "letteratura" ce ne sia a josa...
-
Citazione:
streettissimo
Ciao caro ;)
Però è una vita che mi prendo del polentone, magnagati... Mica me la prendo, anzi :)
Mi pare più sobrio di: alcolizzato con l'alito che sa di merda :wink_:!!!
Diciamo che ci sono 2 categorie: le prese per il culo bonarie e le offese non credi?!?
Citazione:
MissTiger
Direi sicuramente qualche libro di Luttazzi e Covatta. Poi c'è tutta una collana sulle varie regioni, io ho triestini e bolognesi che mi son stati regalati (
ti linko il mio aNoobi)
che non saranno proprio offensivi però vanno pesanti su alcuni giudizi...
Credo che di "letteratura" ce ne sia a josa...
mhhhh.......... non è che mi stai dando ragione :cipenso:?!??!
-
Guarda che non ho detto che Villaggio ha ragione, forse su questo non ci siamo capiti. E' stato fuori luogo e offensivo è vero, ma non giustifica che in una Giunta Regionale con tanti problemi da risolvere si perda tempo per una questione simile.
E in più, come dicevo a Sandro, la gente friulana ha una dignità e una forza di volontà e voglia di fare che di sicuro non verrà scalfita da quattro parole di un comico.
-
Citazione:
MissTiger
Guarda che non ho detto che Villaggio ha ragione, forse su questo non ci siamo capiti. E' stato fuori luogo e offensivo è vero, ma non giustifica che in una Giunta Regionale con tanti problemi da risolvere si perda tempo per una questione simile.
E in più, come dicevo a Sandro, la gente friulana ha una dignità e una forza di volontà e voglia di fare che di sicuro non verrà scalfita da quattro parole di un comico.
1) sono contneto che la pensi come me sul fatto che quello che ha scritto villaggio sia offensivo :biggrin3:!!!
2) Mi dispiace deluderti ma finchè ci sarà una democrazia tante decisioni sia di DX che d SX non collimeranno mai con il volere della gente!!!
3) il problema non sono i friulani (che hanno le palle per sbattersene di quello che scrive villaggio); il problema è chi non conosce il friuli e il popolo friulano!!!!
Metti il caso io avessi voluto andare in friuli......... che idea mi sarei fatto leggendo il libro di villaggio di questa gente :blink:?!?!?
-
Citazione:
streettissimo
Ciao caro ;)
perchè ti devi offendere,è vero....:biggrin3: