Bastamoto si offende xché è uno zozzone davvero, bannatelo ancora
Direi sicuramente qualche libro di Luttazzi e Covatta. Poi c'è tutta una collana sulle varie regioni, io ho triestini e bolognesi che mi son stati regalati (ti linko il mio aNoobi) che non saranno proprio offensivi però vanno pesanti su alcuni giudizi...
Credo che di "letteratura" ce ne sia a josa...
Ultima modifica di Pelledorso; 26/10/2011 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Guarda che non ho detto che Villaggio ha ragione, forse su questo non ci siamo capiti. E' stato fuori luogo e offensivo è vero, ma non giustifica che in una Giunta Regionale con tanti problemi da risolvere si perda tempo per una questione simile.
E in più, come dicevo a Sandro, la gente friulana ha una dignità e una forza di volontà e voglia di fare che di sicuro non verrà scalfita da quattro parole di un comico.
1) sono contneto che la pensi come me sul fatto che quello che ha scritto villaggio sia offensivo!!!
2) Mi dispiace deluderti ma finchè ci sarà una democrazia tante decisioni sia di DX che d SX non collimeranno mai con il volere della gente!!!
3) il problema non sono i friulani (che hanno le palle per sbattersene di quello che scrive villaggio); il problema è chi non conosce il friuli e il popolo friulano!!!!
Metti il caso io avessi voluto andare in friuli......... che idea mi sarei fatto leggendo il libro di villaggio di questa gente?!?!?
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI