:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Topax, sì dopo l'incidente abbiamo "nascosto" la moto a Triponzo in attesa che arrivasse mio padre col furgone, ed in sella ad un mio amico col Tiger ci siamo fermati al bar di Borgo Cerreto, poi son arrivati altri nostri amici.
Ci si rivede a primavera!
L'importante è che si raccontano ste cose, purtoppo fanno parte dell'andare in moto, anche se ne faremmo volentieri a meno, ci fanno cmq crescere...
Ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione, e speriamo di beccarci per qualche giro la prossima stagione.:wink_:
Ciao
Stamattina son tornato all'ospedale di Jesi per la visita di controllo.
Il Dottorissimo non è stato molto convinto del referto della risonanza, le immagini dei legamenti non sono a suo dire chiare e tastandomi bene il ginocchio a mano, per lui il crociato non è propriamente "a posto", e sinceramente sembrava anche a me di avvertire un po' di movimento.
In ogni caso una settimana ancora di stampelle e poi si riparte alla grande.. fosse per me le avrei già buttate ma finché c'è la mamma nei paraggi tocca salvare le apparenze.. :laugh2:
Per ora di rimettermi in piedi... cioè questa settimana continuerò a riposare la gamba, dalla prossima potrò iniziare a dargli carico fino e far fisioterapia per ripristinarla.
Tra un mese dovrò tornare da lui per un'ulteriore visita ed allora valuterà come procedere.
Nel frattempo sono stato un po' in garage ed ho iniziato a togliere i cocci e la terra attorno alla moto, purtroppo la conta dei danni si è allungata ulteriormente. Ma anche la Daytona tornerà in piedi, prima o poi.