Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 221

Discussione: Domenica a Campo Imperatore...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Vi racconto un po' i fatti... ieri mattina stavo andando verso Campo Imperatore coi miei amici Manolo e Giampiero, son scivolato in una curva a sinistra lungo la Valnerina.
    All'esterno in quella curva non c'è un guardrail, nonostante sia proprio sopra un dirupo, quindi son finito di sotto insieme alla moto. Fortunatamente in tale zona la boscaglia è abbastanza fitta ed ha fatto da "paracadute", io son rimasto incastrato un paio di metri sotto la strada, la moto è andata più giù e si è arrestata dopo un volo di una ventina di metri.
    Dopo un attimo di rincoglionimento mi son tolto la terra dalla faccia e son risalito su fino alla strada, e subito dopo son arrivati i miei amici che non vedendomi più hanno fatto dietrofront; Giampiero era un po' dietro di me, quindi dopo che son "scomparso" è passato oltre e, raggiunto Manolo fermatosi nel frattempo a bordo strada, quest'ultimo ha mangiato la foglia vedendomi assente ed è prontamente tornato a cercarmi.
    Non riuscendo a scorger la moto affacciandosi dalla strada, sono stati chiamati i Vigili del Fuoco per cercarla e recuperarla... una volta trovata, adagiata di fianco ed incastrata nel mezzo della vegetazione, hanno aperto una via con la motosega fino in cima, permettendo quindi di sollevare la moto col verricello del loro mezzo, riportandola in strada.
    Uno dei tre bravissimi pompieri ha anche recuperato un po' di pezzi sparsi qua e là tra le piante, tra cui la targa, un pezzo del cupolino e del telaietto anteriore con attaccata ancora la strumentazione (illesa!!) e lo specchietto sinistro, il plexiglass del cupolino (anch'esso intatto!!) ed anche uno specchietto appartenente ad un'altra moto (....).
    Io stavo in piedi ed a caldo mi sentivo apposto, tranne un paio di ferite che bruciavano un poco, vari doloretti qua e là e le gambe un po' gonfie, stamane mi son svegliato con un melone al posto del ginocchio e sono andato in ospedale.. mi han fatto tutte le lastre in tutte le zone doloranti, non ho niente di rotto, ma dopo aver estratto un bel po' di sangue dal ginocchio il dottore ha sospettato una lesione ai legamenti e mi ha fasciato la gamba per immobilizzarla. Ora aspetterò la possibilità di fare una risonanza magnetica per gli accertamenti e valutare se c'è davvero un danno.

La moto nel frattempo è in garage sotto un telo.
    Ciao,

mi dispiace moltissimo per l'accaduto, spero tu ti rimetta presto, la moto o si sistema o si ricomperà...

X caso eri al bar a Borgo Cerreto, un mio amico con Z 750 nero-verde, penso vi abbia visto...

A presto

Lamps

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Ciao,

mi dispiace moltissimo per l'accaduto, spero tu ti rimetta presto, la moto o si sistema o si ricomperà...

X caso eri al bar a Borgo Cerreto, un mio amico con Z 750 nero-verde, penso vi abbia visto...

A presto

Lamps
    Ciao Topax, sì dopo l'incidente abbiamo "nascosto" la moto a Triponzo in attesa che arrivasse mio padre col furgone, ed in sella ad un mio amico col Tiger ci siamo fermati al bar di Borgo Cerreto, poi son arrivati altri nostri amici.

Ci si rivede a primavera!

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Ciao Topax, sì dopo l'incidente abbiamo "nascosto" la moto a Triponzo in attesa che arrivasse mio padre col furgone, ed in sella ad un mio amico col Tiger ci siamo fermati al bar di Borgo Cerreto, poi son arrivati altri nostri amici.

L'importante è che si raccontano ste cose, purtoppo fanno parte dell'andare in moto, anche se ne faremmo volentieri a meno, ci fanno cmq crescere...

Ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione, e speriamo di beccarci per qualche giro la prossima stagione.

Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black

Borgo cerreto... borgo cerreto...

quello con la gnagnona???
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    Speed Triple
    Stamattina son tornato all'ospedale di Jesi per la visita di controllo.
    Il Dottorissimo non è stato molto convinto del referto della risonanza, le immagini dei legamenti non sono a suo dire chiare e tastandomi bene il ginocchio a mano, per lui il crociato non è propriamente "a posto", e sinceramente sembrava anche a me di avvertire un po' di movimento.

In ogni caso una settimana ancora di stampelle e poi si riparte alla grande.. fosse per me le avrei già buttate ma finché c'è la mamma nei paraggi tocca salvare le apparenze..

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Il Dottorissimo non è stato molto convinto del referto della risonanza, le immagini dei legamenti non sono a suo dire chiare e tastandomi bene il ginocchio a mano, per lui il crociato non è propriamente "a posto", e sinceramente sembrava anche a me di avvertire un po' di movimento.

In ogni caso una settimana ancora di stampelle e poi si riparte alla grande.. fosse per me le avrei già buttate ma finché c'è la mamma nei paraggi tocca salvare le apparenze..
    bella zi

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    quindi lui cosa suggerisce?

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    il Dottore gli ha detto:"un crociato in carbonio e torni come nuovo"

a parte gli scherzi Warst spero che il tuo ginocchio guarisca presto senza il bisogno di un'operazione
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Per ora di rimettermi in piedi... cioè questa settimana continuerò a riposare la gamba, dalla prossima potrò iniziare a dargli carico fino e far fisioterapia per ripristinarla.
    Tra un mese dovrò tornare da lui per un'ulteriore visita ed allora valuterà come procedere.

Nel frattempo sono stato un po' in garage ed ho iniziato a togliere i cocci e la terra attorno alla moto, purtroppo la conta dei danni si è allungata ulteriormente. Ma anche la Daytona tornerà in piedi, prima o poi.

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima