Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
e se non era che il giovinetto doveva mangiare forse non mi sarei neppure alzato e me ne sarei stato a riposare per l'intera giornata ... :w00t::w00t::w00t:
ma meglio così ... una giornata, alla fine, meravigliosa ... :wink_:
spettacolo:biggrin3::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
giulio
spettacolo:biggrin3::rolleyes::wink_:
oggi siamo stati ad una delle feste campestri più grandi che ci siano dalle mie parti ... S.Martino ... giorni di compra-vendita di bestiame .... cibo nostrano e bancarelle d'artigianato ... giostre e zucchero filato .... bella giornata ... :wink_:
-
Citazione:
natan
c'é un perché a tutto e forse non hai letto a sufficienza i nostri sproloqui per poter capire del perché se ne parla .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma tu che fai da queste parti? :cipenso:
Lo immaginavo......che ci faccio? Boh.....
-
-
Citazione:
Grigio
Ma ora parliamo di cose seriose. Come mai il "duo lescano" si connette ad ore antelucane ? Poi racconta di orari impossibili, riunioni interminabili ecc.ecc. :cry: Ma non é un tuo paritetico ?
Quando Dio creò l'uomo, era già stanco. Ciò spiega molto. Sapendo che Dio ha creato l'uomo perchè era deluso della scimmia.
Ho scritto queste cose, perché non ho sonno e non voglio andare a letto! Ma adesso cambio idea e me ne vado. Notte a quasi tutti. Ciao Nat
Per una volta facciamo un'eccezione.... siamo qui!!! ma tranquilli, ce ne andremo fra al massimo un'oretta (fors'anche prima).
Contento di sentirvi sempre presenti e attenti (avete notato la nostra assenza, il che non è niente male......) Scherzi a parte, periodo terribile, senza orari, e per fortuna che i giorni hanno solo 24 ore.
Speriamo, ma ne dubitiamo, in meglio.
Per l'ottavo giorno del dodicesimo mese come siamo messi? Noi ci siamo, avremmo molto bisogno di cambiare aria (il settimo ho una cena con i colleghi......quindi sarà una serata tranquilla)
Citazione:
stella crow
Ecco caro Grigio, io sono una donna irragionevole, costretta a volte dalle circostanze e dal senso di responsabilità alla ragionevolezza, tuttavia, resto nell'animo, nello spirito e nell'indole profondamente irragionevole...
:biggrin3: sono stacanovisti, un po' masochisti....ma anche persone che si prodigano molto per l'altrui bene:wub:
Le loro apparizioni sono sporadiche e ad ore indegne, ma sono e restano mitici!:wub:
Speriamo che bob convinca Hank a venire a Torino ....o vice versa:biggrin3:
Forse dovresti aggiungere che non ti abbiamo pagato per dire ciò!!! GRAZIE :wub:
-
CIAO
Io oggi vado a fare questo giro organizzato da Klide70:
Milano, Bettola, Ferriere, Santo Stefano d'Aveto, Bobbio, Varzi - Dettagli su eventi nord Italia
Partenza ore 13.30 / 14 massimo
Ingresso MI - GE
Nessun altro è interessato??:rolleyes:
-
CIAO
Io oggi sono al lavoro:
Chiasso - Mendrisio / Mendrisio - Chiasso
Partenza ore 9.30 / 9.45 massimo
Ingresso con chiavi
Nessun altro è interessato, magari a prendere il mio posto??:rolleyes:
fine lavoro ore 17.30 / 17.45 massimo
buona giornata a tutti .... :wink_:
-
Citazione:
natan
CIAO
Io oggi sono al lavoro:
Chiasso - Mendrisio / Mendrisio - Chiasso
Partenza ore 9.30 / 9.45 massimo
Ingresso con chiavi
Nessun altro è interessato, magari a prendere il mio posto??:rolleyes:
fine lavoro ore 17.30 / 17.45 massimo
buona giornata a tutti .... :wink_:
Ok ho capito...facciamo cambio??:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
salamandra
Ok ho capito...facciamo cambio??:laugh2::laugh2:
guarda che ti prendo sulla parola ... :dry:
-
Citazione:
bob&hank
Per l'ottavo giorno del dodicesimo mese come siamo messi? Noi ci siamo, avremmo molto bisogno di cambiare aria (il settimo ho una cena con i colleghi......quindi sarà una serata tranquilla)
Forse, se non lavoro, ci sono anche io :w00t:
Nel caso avrò bisogno di un passaggio..:rolleyes: