Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee::botteee::papa::papa::papa::papa::papa:
Mi sa che non hai capito una phava
Ladri
-
Citazione:
mister51
non hai capito il mio pensiero, ma non è un problema.
Il mio oculista con me ha fatto fortuna visto che da quando avevo 6 anni è un mio fornitore assiduo. :wink_:
Secondo il mio "modesto" parere è stata fatta un "campagna stampa" vergognosa sul rinvio di Napoli, non ricordando che di fronte alle tragedie di quei giorni, si parlava di iìuna partita di calcio...................:sick:
Si ma io parlo di chi dice che quest'anno si è deciso di sostenere la Juve.
E credo che abbia la tua stessa insana passione per i colori rosso e nero.
:wink_:
Quanto a Napoli, chissenefrega, se siamo forti come sembra col Napoli vinciamo in qualunque data.
Specie se poi Mazzarri continua a sostenere che la squadra va benissimo, e lui è pienamente soddisfatto.
Non ho visto la partita, ma da tre anni perdiamo in casa col Palermo e oggi pare che abbiamo STRAVINTO!!!
Per il momento bene così.
-
Citazione:
giorgiorox
viola serie B?
:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
votalele
se siamo forti come sembra
:cipenso: non ho capito per che squadra tifi
JUVEMERDA
-
Citazione:
winter1969
Mi sa che non hai capito una phava
Ladri
strano....................
-
Citazione:
winter1969
:cipenso: non ho capito per che squadra tifi
Avrai capito che per certo non tifo Inter.
-
Citazione:
votalele
Si ma io parlo di chi dice che quest'anno si è deciso di sostenere la Juve.
E credo che abbia la tua stessa insana passione per i colori rosso e nero.
:wink_:
Quanto a Napoli, chissenefrega, se siamo forti come sembra col Napoli vinciamo in qualunque data.
Specie se poi Mazzarri continua a sostenere che la squadra va benissimo, e lui è pienamente soddisfatto.
Non ho visto la partita, ma da tre anni perdiamo in casa col Palermo e oggi pare che abbiamo STRAVINTO!!!
Per il momento bene così.
Io non dico proprio nulla del genere.
La juve se manterrà questa "marcia" avrà l'indubbio "vantaggio" di riposare al mercoledì.
Per il resto io mi sforzo di rimanere obbiettivo e dico che il Milan ieri sera, nonostante enormi errori arbitrali, DOVEVA vincere ugualmente.
Diciamo che forse la fortuna (mi riferisco per es. al palo clamoroso) in questa partita ci ha voltato le spalle..........io non ho visto la partita della Juve........ma ieri il Milan ha fatto vedere un gioco MOLTO buono, ma gli è mancato il cinismo...................
-
Citazione:
mister51
Io non dico proprio nulla del genere.
La juve se manterrà questa "marcia" avrà l'indubbio "vantaggio" di riposare al mercoledì.
Per il resto io mi sforzo di rimanere obbiettivo e dico che il Milan ieri sera, nonostante enormi errori arbitrali, DOVEVA vincere ugualmente.
Diciamo che forse la fortuna (mi riferisco per es. al palo clamoroso) in questa partita ci ha voltato le spalle..........io non ho visto la partita della Juve........ma ieri il Milan ha fatto vedere un gioco MOLTO buono, ma gli è mancato il cinismo...................
Si Mister, ma io rispondo a te eparlo anche di cose che hanno detto altri.
Se devo rispondere uno per uno, non ce la posso fare...
:cry:
Siete troppi....
:tongue:
-
ho comprato due bancali di ottima legna di faggio.. tutti i rosiconi sono invitati:w00t::w00t::w00t::w00t:
adesso andiamo in fuga (o in f.iga speremm de no!)... addio piangina de milàn:tongue:
-
Citazione:
votalele
Si Mister, ma io rispondo a te eparlo anche di cose che hanno detto altri.
Se devo rispondere uno per uno, non ce la posso fare...
:cry:
Siete troppi....
:tongue:
ok tranquillo..............goditi il "primato con una partita in meno"........:wink_: