Si ma io parlo di chi dice che quest'anno si è deciso di sostenere la Juve.
E credo che abbia la tua stessa insana passione per i colori rosso e nero.
Quanto a Napoli, chissenefrega, se siamo forti come sembra col Napoli vinciamo in qualunque data.
Specie se poi Mazzarri continua a sostenere che la squadra va benissimo, e lui è pienamente soddisfatto.
Non ho visto la partita, ma da tre anni perdiamo in casa col Palermo e oggi pare che abbiamo STRAVINTO!!!
Per il momento bene così.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di Black Death; 20/11/2011 alle 18:29
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io non dico proprio nulla del genere.
La juve se manterrà questa "marcia" avrà l'indubbio "vantaggio" di riposare al mercoledì.
Per il resto io mi sforzo di rimanere obbiettivo e dico che il Milan ieri sera, nonostante enormi errori arbitrali, DOVEVA vincere ugualmente.
Diciamo che forse la fortuna (mi riferisco per es. al palo clamoroso) in questa partita ci ha voltato le spalle..........io non ho visto la partita della Juve........ma ieri il Milan ha fatto vedere un gioco MOLTO buono, ma gli è mancato il cinismo...................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ho comprato due bancali di ottima legna di faggio.. tutti i rosiconi sono invitati
adesso andiamo in fuga (o in f.iga speremm de no!)... addio piangina de milàn![]()