Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Appunto... Progetto dell'ante guerra
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Quando la provai (1.6 mjt) in occasione della sua presentazione i tecnici mi dissero che rispetto alla punto la mito montava delle sospensioni sportive dedicate...in effetti mi aveva fatto li x li una buona impressione
-
Sono alfista inside, amo senza alcun dubbio le Alfa, ma al momento tra Mito e Giulietta prenderei... nessuna delle due !!! Sono entrambi progetti vecchi e chiaramente a fine vita, la Mito poi in particolare modo... se proprio vuoi stare su una di queste due ti dico sicuramente Giulietta (ne ho avute due 1.6 diesel come auto aziendali e mi è piaciuta davvero molto) ma solo nell'ipotesi di trovarla con buona scontistica visto che trattasi pur sempre di auto end of life.
Lamps
-
Citazione:
jamex
Appunto... Progetto dell'ante guerra
Prima di andare a comprare la mia attuale sono andato a provarla, motore diesel.. Mi ha fatto il preventivo... Ho visto le ottime rifiniture nonostante la. Linea più anonima degli ultimi 20 anni, poi siamo andati a provarla.... A metà giro la mia compagna mi fa:ma. Non puoi spingere un po'? Nonostante stessi tirando anche la terza a palla e poi quarta un cadavere, totalmente morta... Finito il giro gli ho reso le chiavi e addio per sempre, ripeto finiture ottime ma niente più, ma poi anonima in ogni vite e il piacere di guida nella media
Parlando con un venditore vw mi diceva che la loro fortuna sono state le versioni metano (golf up)...ultimamente vendono solo quelle...0 diesel...se non le avessero avute a listino avrebbero chiuso molte concessionarie
-
Citazione:
Stinit
Quando la provai (1.6 mjt) in occasione della sua presentazione i tecnici mi dissero che rispetto alla punto la mito montava delle sospensioni sportive dedicate...in effetti mi aveva fatto li x li una buona impressione
Sospensioni leggermente più rigide ma è una grande punto nel bene e nel male
Citazione:
Stinit
Parlando con un venditore vw mi diceva che la loro fortuna sono state le versioni metano (golf up)...ultimamente vendono solo quelle...0 diesel...se non le avessero avute a listino avrebbero chiuso molte concessionarie
Il 1600 wv (motivo per il quale non ho preso neanche la leon) è il motore più agghiacciante che tu possa guidare.. Privo di spinta a qualunque regime... Mamma mia.
Per quanto riguarda quella a metano è un motore brillante.. Ma mi preoccupa il fatto che sia un motore tsi.... In passato bene bene o malissimo malissimo.. Il gruppo wv ha fatto delle cagate immani con i benzina ad iniezione diretta.. I 1600 e il 1200 sono stati dei bagni di sangue a livello di affidabilità... Cose assurde... Questo 1400 sembra andare bene.. Ma vivrei sempre sul chi va la
Citazione:
pave
Sono alfista inside, amo senza alcun dubbio le Alfa, ma al momento tra Mito e Giulietta prenderei... nessuna delle due !!! Sono entrambi progetti vecchi e chiaramente a fine vita, la Mito poi in particolare modo... se proprio vuoi stare su una di queste due ti dico sicuramente Giulietta (ne ho avute due 1.6 diesel come auto aziendali e mi è piaciuta davvero molto) ma solo nell'ipotesi di trovarla con buona scontistica visto che trattasi pur sempre di auto end of life.
Lamps
Un mese e mezzo fa avevamo trovato una Giulietta in allestimento super 1400 multiair a GPL a 14500 km 0... Se si cerca si trovano a prezzi ottimi
-
Citazione:
jamex
Il 1600 wv (motivo per il quale non ho preso neanche la leon) è il motore più agghiacciante che tu possa guidare.. Privo di spinta a qualunque regime... Mamma mia.
In effetti... ho fatto finora 70 mila km con la Skoda Octavia 1.6 diesel 110 cv (stesso motore VW) e di carattere questa unità ne ha davvero poco... in confronto il diesel Alfa da 105 cv che avevo sulla Giulietta volava, molto più grintoso e piacevole da usare.
Citazione:
jamex
Un mese e mezzo fa avevamo trovato una Giulietta in allestimento super 1400 multiair a GPL a 14500 km 0... Se si cerca si trovano a prezzi ottimi
Ecco, una cosa così ha un suo perché.
Lamps
-
@Alebrasa leggendo qui e la i tuoi commenti, mi pare tu possa lavorare in c.so Settembrini o c.so Agnelli e nel caso arrivassi dalla tangenziale, all' autogrill di Nichelino nord hanno il distributore di metano.
Detto questo, sempre leggendo i tuoi commenti, hai già deciso di prendere la Mito.
Hai chiesto confronto tra Mito e Giulietta, io la penso come te, vai di Mito, noi giovani dentro ci capiamo :D
-
Citazione:
Apox
@
Alebrasa leggendo qui e la i tuoi commenti, mi pare tu possa lavorare in c.so Settembrini o c.so Agnelli e nel caso arrivassi dalla tangenziale, all' autogrill di Nichelino nord hanno il distributore di metano.
stalker :ph34r:
-
Citazione:
pave
In effetti... ho fatto finora 70 mila km con la Skoda Octavia 1.6 diesel 110 cv (stesso motore VW) e di carattere questa unità ne ha davvero poco... in confronto il diesel Alfa da 105 cv che avevo sulla Giulietta volava, molto più grintoso e piacevole da usare.
Ecco, una cosa così ha un suo perché.
Lamps
Anno scorso ho provato ogni auto fino al segmento C con diesel di media cilindrata.. Poi ho scartato tutte quelle del gruppo wv per questo motivo
-
Citazione:
jamex
Anno scorso ho provato ogni auto fino al segmento C con diesel di media cilindrata.. Poi ho scartato tutte quelle del gruppo wv per questo motivo
Il mio caro vecchio 1.9JTD da soli 115cv della 147 è un bolide, ai 130 in autostrada schiacci e te li mangi tutti
Peccato tutto il resto della macchina :ph34r: (cha ad onor di cronaca ha 190.000km)
-
Citazione:
Apox
Il mio caro vecchio 1.9JTD da soli 115cv della 147 è un bolide, ai 130 in autostrada schiacci e te li mangi tutti
Peccato tutto il resto della macchina :ph34r: (cha ad onor di cronaca ha 190.000km)
I vecchi diesel.. O meglio tutti quelli prodotti da inizio anni 2000 fino all'avvento delle assurde norme antinquinamento che hanno obbligato ad aggiungere i filtri antiparticolato erano favolosi...
Poi la 147 a livello di piacere di guida era eccezionale...