Sono alfista inside, amo senza alcun dubbio le Alfa, ma al momento tra Mito e Giulietta prenderei... nessuna delle due !!! Sono entrambi progetti vecchi e chiaramente a fine vita, la Mito poi in particolare modo... se proprio vuoi stare su una di queste due ti dico sicuramente Giulietta (ne ho avute due 1.6 diesel come auto aziendali e mi è piaciuta davvero molto) ma solo nell'ipotesi di trovarla con buona scontistica visto che trattasi pur sempre di auto end of life.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sospensioni leggermente più rigide ma è una grande punto nel bene e nel male
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il 1600 wv (motivo per il quale non ho preso neanche la leon) è il motore più agghiacciante che tu possa guidare.. Privo di spinta a qualunque regime... Mamma mia.
Per quanto riguarda quella a metano è un motore brillante.. Ma mi preoccupa il fatto che sia un motore tsi.... In passato bene bene o malissimo malissimo.. Il gruppo wv ha fatto delle cagate immani con i benzina ad iniezione diretta.. I 1600 e il 1200 sono stati dei bagni di sangue a livello di affidabilità... Cose assurde... Questo 1400 sembra andare bene.. Ma vivrei sempre sul chi va la
Un mese e mezzo fa avevamo trovato una Giulietta in allestimento super 1400 multiair a GPL a 14500 km 0... Se si cerca si trovano a prezzi ottimi
Ultima modifica di jamex; 16/02/2018 alle 07:33 Motivo: Unione Post Automatica
In effetti... ho fatto finora 70 mila km con la Skoda Octavia 1.6 diesel 110 cv (stesso motore VW) e di carattere questa unità ne ha davvero poco... in confronto il diesel Alfa da 105 cv che avevo sulla Giulietta volava, molto più grintoso e piacevole da usare.
Ecco, una cosa così ha un suo perché.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
@Alebrasa leggendo qui e la i tuoi commenti, mi pare tu possa lavorare in c.so Settembrini o c.so Agnelli e nel caso arrivassi dalla tangenziale, all' autogrill di Nichelino nord hanno il distributore di metano.
Detto questo, sempre leggendo i tuoi commenti, hai già deciso di prendere la Mito.
Hai chiesto confronto tra Mito e Giulietta, io la penso come te, vai di Mito, noi giovani dentro ci capiamo![]()
I vecchi diesel.. O meglio tutti quelli prodotti da inizio anni 2000 fino all'avvento delle assurde norme antinquinamento che hanno obbligato ad aggiungere i filtri antiparticolato erano favolosi...
Poi la 147 a livello di piacere di guida era eccezionale...
Ultima modifica di jamex; 16/02/2018 alle 08:32