Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 280

Discussione: Giulietta o mito???

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Appunto... Progetto dell'ante guerra

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Quando la provai (1.6 mjt) in occasione della sua presentazione i tecnici mi dissero che rispetto alla punto la mito montava delle sospensioni sportive dedicate...in effetti mi aveva fatto li x li una buona impressione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Sono alfista inside, amo senza alcun dubbio le Alfa, ma al momento tra Mito e Giulietta prenderei... nessuna delle due !!! Sono entrambi progetti vecchi e chiaramente a fine vita, la Mito poi in particolare modo... se proprio vuoi stare su una di queste due ti dico sicuramente Giulietta (ne ho avute due 1.6 diesel come auto aziendali e mi è piaciuta davvero molto) ma solo nell'ipotesi di trovarla con buona scontistica visto che trattasi pur sempre di auto end of life.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Appunto... Progetto dell'ante guerra

Prima di andare a comprare la mia attuale sono andato a provarla, motore diesel.. Mi ha fatto il preventivo... Ho visto le ottime rifiniture nonostante la. Linea più anonima degli ultimi 20 anni, poi siamo andati a provarla.... A metà giro la mia compagna mi fa:ma. Non puoi spingere un po'? Nonostante stessi tirando anche la terza a palla e poi quarta un cadavere, totalmente morta... Finito il giro gli ho reso le chiavi e addio per sempre, ripeto finiture ottime ma niente più, ma poi anonima in ogni vite e il piacere di guida nella media

Parlando con un venditore vw mi diceva che la loro fortuna sono state le versioni metano (golf up)...ultimamente vendono solo quelle...0 diesel...se non le avessero avute a listino avrebbero chiuso molte concessionarie

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quando la provai (1.6 mjt) in occasione della sua presentazione i tecnici mi dissero che rispetto alla punto la mito montava delle sospensioni sportive dedicate...in effetti mi aveva fatto li x li una buona impressione
    Sospensioni leggermente più rigide ma è una grande punto nel bene e nel male

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Parlando con un venditore vw mi diceva che la loro fortuna sono state le versioni metano (golf up)...ultimamente vendono solo quelle...0 diesel...se non le avessero avute a listino avrebbero chiuso molte concessionarie
    Il 1600 wv (motivo per il quale non ho preso neanche la leon) è il motore più agghiacciante che tu possa guidare.. Privo di spinta a qualunque regime... Mamma mia.

Per quanto riguarda quella a metano è un motore brillante.. Ma mi preoccupa il fatto che sia un motore tsi.... In passato bene bene o malissimo malissimo.. Il gruppo wv ha fatto delle cagate immani con i benzina ad iniezione diretta.. I 1600 e il 1200 sono stati dei bagni di sangue a livello di affidabilità... Cose assurde... Questo 1400 sembra andare bene.. Ma vivrei sempre sul chi va la

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Sono alfista inside, amo senza alcun dubbio le Alfa, ma al momento tra Mito e Giulietta prenderei... nessuna delle due !!! Sono entrambi progetti vecchi e chiaramente a fine vita, la Mito poi in particolare modo... se proprio vuoi stare su una di queste due ti dico sicuramente Giulietta (ne ho avute due 1.6 diesel come auto aziendali e mi è piaciuta davvero molto) ma solo nell'ipotesi di trovarla con buona scontistica visto che trattasi pur sempre di auto end of life.

Lamps
    Un mese e mezzo fa avevamo trovato una Giulietta in allestimento super 1400 multiair a GPL a 14500 km 0... Se si cerca si trovano a prezzi ottimi

Ultima modifica di jamex; 16/02/2018 alle 07:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Il 1600 wv (motivo per il quale non ho preso neanche la leon) è il motore più agghiacciante che tu possa guidare.. Privo di spinta a qualunque regime... Mamma mia.
    In effetti... ho fatto finora 70 mila km con la Skoda Octavia 1.6 diesel 110 cv (stesso motore VW) e di carattere questa unità ne ha davvero poco... in confronto il diesel Alfa da 105 cv che avevo sulla Giulietta volava, molto più grintoso e piacevole da usare.

Un mese e mezzo fa avevamo trovato una Giulietta in allestimento super 1400 multiair a GPL a 14500 km 0... Se si cerca si trovano a prezzi ottimi
    Ecco, una cosa così ha un suo perché.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    @Alebrasa leggendo qui e la i tuoi commenti, mi pare tu possa lavorare in c.so Settembrini o c.so Agnelli e nel caso arrivassi dalla tangenziale, all' autogrill di Nichelino nord hanno il distributore di metano.

Detto questo, sempre leggendo i tuoi commenti, hai già deciso di prendere la Mito.

Hai chiesto confronto tra Mito e Giulietta, io la penso come te, vai di Mito, noi giovani dentro ci capiamo

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    @Alebrasa leggendo qui e la i tuoi commenti, mi pare tu possa lavorare in c.so Settembrini o c.so Agnelli e nel caso arrivassi dalla tangenziale, all' autogrill di Nichelino nord hanno il distributore di metano.
    stalker
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    In effetti... ho fatto finora 70 mila km con la Skoda Octavia 1.6 diesel 110 cv (stesso motore VW) e di carattere questa unità ne ha davvero poco... in confronto il diesel Alfa da 105 cv che avevo sulla Giulietta volava, molto più grintoso e piacevole da usare.

Ecco, una cosa così ha un suo perché.

Lamps
    Anno scorso ho provato ogni auto fino al segmento C con diesel di media cilindrata.. Poi ho scartato tutte quelle del gruppo wv per questo motivo

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Anno scorso ho provato ogni auto fino al segmento C con diesel di media cilindrata.. Poi ho scartato tutte quelle del gruppo wv per questo motivo

Il mio caro vecchio 1.9JTD da soli 115cv della 147 è un bolide, ai 130 in autostrada schiacci e te li mangi tutti

Peccato tutto il resto della macchina (cha ad onor di cronaca ha 190.000km)

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Il mio caro vecchio 1.9JTD da soli 115cv della 147 è un bolide, ai 130 in autostrada schiacci e te li mangi tutti

Peccato tutto il resto della macchina (cha ad onor di cronaca ha 190.000km)
    I vecchi diesel.. O meglio tutti quelli prodotti da inizio anni 2000 fino all'avvento delle assurde norme antinquinamento che hanno obbligato ad aggiungere i filtri antiparticolato erano favolosi...

Poi la 147 a livello di piacere di guida era eccezionale...

Ultima modifica di jamex; 16/02/2018 alle 08:32

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima