Mi fate paura :ph34r:....
Visualizzazione Stampabile
Mi fate paura :ph34r:....
fatti un pò di conti e la vedo dura,più probabile che mi aggreghi qualche volta con i romani a valle
Visto ora il post-
la giornata sarebbe ottima dato che sono 17 paggg da rileggere, c'è qualcosa di importante oltre la pagina iniziale???
Entro quanto dovrei pagare e chi?
Tempistica per la conferma?
Grazie
le cose importanti le aggiungerò sempre in prima pagina ;)
da questa settimana inizio a raccogliere i soldi, per il momento non c'è una scadenza, indicativamente cercheremo di chiudere il tutto un mese prima circa.
Se possibile prenoto Mezza giornata (Mattina) per me (Tiger 1050) e mio padre (Yamaha FZ1 Fazer).
Dai GAZZOOOOOOO ho comprato le gomme adatte..... le k2......sono dei vostri...
Intera giornata (Street Strana Turbo)
peccato, non posso esserci quel giorno :cry:
ATTENZIONE!!!!
questa sera sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!
mi ha proposto di spostare la data al 2 LUGLIO al MUGELLO, in quell'occasione la giornata è organizzata a turni per livello, 3 gruppi in tutto amatori, medi e veloci, con 6 turni per ogni gruppo con ISTRUTTORE A NOSTRA DISPOSIZIONE PER IL GRUPPO AMATORI.
il prezzo della giornata sarebbe di 290 euro e per noi c'è un consistente sconto che porta il prezzo a 260 euro.
non ho dato conferma, volevo sentire tutti voi pertanto preparerò a breve un sondaggio, nel frattempo ogni opinione è utile!
inutile dire che sono molto dispiaciuto per l'inconveniente.