ha rosicato di piu rossi quando gli hanno recapitato in mano la cartella esattoriale con i 60 milioni di imponibile non dichiarati...
Visualizzazione Stampabile
Bene quindi il coniglio bagnato ormai ha guadagnato abbastanza per mantenere la famiglia e quindi porterà la moglie all'Ikea il cane a pisciare e quando gli altri milionari (anche piu' di lui) correrrano a oltre 300 km/h lui starà comodo a guardare le gare
Allegato 81300
..... forse quando sarà qui sopra forse capirà cosa vuol dire correre per passione e non solo per lavoro.
;;)
Magari lo sa già.. e per le lezioni di vita va in chiesa..
La sua professione era correre, e ha corso.. ha corso per vincere, e ha vinto.. ha avuto l'onore di correre con grandi campioni, e a volte ha dato anche lezioni a costoro.. fatto questo, ho lo strano sospetto che a lui di chi corre per passione non gliene frega un cazzo.. forse Meda la pensa diversamente..
Ma guarda che se non vuol correre più è proprio perché evidentemente il "correre" lo percepisce solo come lavoro e non più come passione. E questa cosa, a parer mio, non è assolutamente passibile di giudizio da parte di nessuno...
La vita è sua e ne fa ciò che vuole...
un pilota che si rispetti non dovrebbe essere sposato nè avere figli...deve solo essere veloce e al più avere un caro amico con cui condividere il camper...questa è passione per il motociclismo...tutto il resto, Adriane, Manuele, plasticone varie distolgono dall'obiettivo
Beh essendo un personaggio pubblico è normale che gli altri si fanno i cazzi suoi, cosi come si fa delle tendenze sessuali di Valentino, certamente nessuno gli puo' dire cosa fare ma visto che lui è uno dei primi a giudicare gli altri penso si aspetti di essere giudicato, sempre che questo non disturbi i cangurotti.
;)
http://www.lankelot.eu/filesV2/UserF...a/potemkin.jpg
Viviamo in un Paese in cui c'è chi lo ascolta, e poi parla come lui.. e si vede.. o meglio, si legge..
Allora intanto direi che non è uno dei primi a giudicare perché, semmai, risponde alle provocazioni del superultramegapluridecorato che tutto può dire ma al quale nulla si può dire. Per quanto riguarda le scelte professionali si può commentare ma non credo che si possa giudicare perché, ripeto, la vita è sua e ne fa ciò che vuole e credo che nessuno possa permettersi di sindacare sulle questioni afferenti la sua vita privata. Ci mancherebbe solo che debba continuare a correre, pur non divertendosi più, solo perché l'opinione pubblica glielo impone...