Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Contraria.......inoltre a ventanni quel figlio potrebbe già ritrovarsi da solo......perché non averlo fatto prima??? Voleva godersi la vita? Io vedo egoismo dietro alcune scelte come questa.
Appunto, datti da fare e procrea :dry: :lingua:
-
Li avrei già fatti da tempo....ma mi manca la persona adatta...credimi che mi preoccupa parecchio arrivare ai 40 anni proprio per questo :(
-
Citazione:
giulianaspeed
Li avrei già fatti da tempo....ma mi manca la persona adatta...credimi che mi preoccupa parecchio arrivare ai 40 anni proprio per questo :(
Metti un annuncio sul mercatino :ph34r:
Scherzi a parte, più passa il tempo e più dovrai accontentarti di quello che si adatta sulla piazza,:biggrin3:
E pure quest'estate che sono stato a Palermo/Sicilia ho notato che non mancano certo uomini attraenti e a modo (per non parlare delle fimmine :w00t:) :dry:
-
Citazione:
Angelik57
Metti un annuncio sul mercatino :ph34r:
Scherzi a parte, più passa il tempo e più dovrai accontentarti di quello che si adatta sulla piazza,:biggrin3:
E pure quest'estate che sono stato a Palermo/Sicilia ho notato che non mancano certo uomini attraenti e a modo (per non parlare delle fimmine :w00t:) :dry:
gli uomini hanno paura di me
-
Citazione:
giulianaspeed
gli uomini hanno paura di me
Marò.....
E se posso permettermi... cosa li spaventa di te ? :dubbio:
Certo che se parti dicendogli che ti rimane poco tempo per procreare, loro certamente fuggiranno terrorizzati :dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ecco una delle 10000 ragioni per cui potrebbe accadere che sopra i 40 anni ti venga poi voglia di avere un figlio
non è detto che le ragioni siano sempre e solo egoistiche o di puro interesse pratico
e motivi, a mio parere ce ne possono essere tanti altri.
-
Citazione:
tbb800
seguo con interesse lo sviluppo della diuscussione.
ho 54 anni e una figlia di 3.
siamo in due
Citazione:
jamex
un c'ho capito una sega :cry:
avrai passato i 50
Citazione:
leo
I nostri nonni ed i nostri genitori ,facevano figli tra i 20 ed i 30 anni e infatti li vedevano crescere.
Forse vi state scordando un particolare;potrebbbe anche strami bene il padre vecchio( e pace se non ci sarà quando avrò 30 anni.....),ma la madre?
Avete una vaga i dea dei rischi di una gravidanza a quell'età? Non c'è solo il parto,ma anche la gravidanza e non è detto che sia una cazzata.
la verità e che i nostri nonni ed i nostri padri avevano le possibilità di fare figli quand'è meglio,a 20-30 anni quando per una serie di motivi sei più pronto fisicamente.Non è un caso se poi la natura tenta di metterci un freno....
.
la natura cerca di mettere un freno a molte cose, e spesso noi cerchiqmo di togliere questi freni.........
se si lasciasse fare alla natura, vivremmo probabilmente mediamente 40 anni, la mortalita' perinatale sarebbe spaventosa (vedere paesi sottosviluppati, per farsi un'idea), i bimbi affetti da malattie genetiche anche lievi, non arriverebbero all'eta' adulta, perche' in tal modo la natura si tutelerebbe dalla possibilita' di replicare il "problema"..............eccetera
l'aspettativa media di vitra sta crescendo , nei paesi sviluppati, a ritmi "spaventosi", e i nostri nonni che hanno avuto figli a 30 anni, avevano davanti mediamente non piu' di 30 anni di vita...........quelli che hanno davanti quelli che oggi fanno figli a 40.....per dire
fattori epidemiologici e sociali rendono le gravidanze tardive assai piu' normali di un tempo.
mi sembra che molti commenti dei giovani, si dimostrino particolarmente vecchi.
Citazione:
nico69
scusate non vorrei esermi espresso male, una donna sterle non e' affatto di una categoria inferiore e neanhìche gli uomini,perche' non dimentichiamo che il problema e' anche meschile non solo femminile...dico solo che infierire sul proprio corpo quando non e' possibile credo sia una tortura gratuita e devstante...le tecniche di oggi ritengo che spesso siano piu' devastanti per una donna che produttive tutto qua..
io infatti abolirei i tatuaggi, per dire :)
Citazione:
giulianaspeed
Contraria.......inoltre a ventanni quel figlio potrebbe già ritrovarsi da solo......perché non averlo fatto prima??? Voleva godersi la vita? Io vedo egoismo dietro alcune scelte come questa.
scusa giuly, ma che ne sai della vita di quei genitori, di molti genitori, per giudicarla e bollarla con l'infamia dell'egoismo ?
-
X i figli dite? .. bhè + si aspetta peggio è... chenonmelasivenganoarraccontare! :D
-
Citazione:
tbb800
ecco una delle 10000 ragioni per cui potrebbe accadere che sopra i 40 anni ti venga poi voglia di avere un figlio
non è detto che le ragioni siano sempre e solo egoistiche o di puro interesse pratico
e motivi, a mio parere ce ne possono essere tanti altri.
q8
Citazione:
XantiaX
X i figli dite? .. bhè + si aspetta peggio è... chenonmelasivenganoarraccontare! :D
mettiti comodo ...........:)
-
pensa che bello a 20anni confidarsi con un 70enne !