Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Io dico che se i nostri nonni o anche i nostri genitori si fossero fatti tutte le seghe mentali che ci facciamo, noi non esisteremmo.
    In fondo l'obiezione più pesante che ho letto qui è che forse e dico forse i figli dei 50enni potrebbero avere una vita più dura degli altri...è un motivo per non nascere?
    I nostri nonni ed i nostri genitori ,facevano figli tra i 20 ed i 30 anni e infatti li vedevano crescere.
    Forse vi state scordando un particolare;potrebbbe anche strami bene il padre vecchio( e pace se non ci sarà quando avrò 30 anni.....),ma la madre?
    Avete una vaga i dea dei rischi di una gravidanza a quell'età? Non c'è solo il parto,ma anche la gravidanza e non è detto che sia una cazzata.
    la verità e che i nostri nonni ed i nostri padri avevano le possibilità di fare figli quand'è meglio,a 20-30 anni quando per una serie di motivi sei più pronto fisicamente.Non è un caso se poi la natura tenta di metterci un freno....

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Credo che il fulcro sia ancora più semplice e senza farci troppe seghe mentali il topic è stato aperto con una domanda . I figli a 50 anni. Io rispondo per esperienze personali , vissute in prima persona e da chi mi sta più vicino. Secondo me è meglio averli prima . Se poi uno per scelta o obbligo li vuol avere dai 50 in poi che faccia pure , ma non condivido .
    Aggiungo " i figli a 50 anni" per una madre,che è ben diverso.la gravidanza a quell'età non è uno scherza,anzi.
    Ultima modifica di leo; 09/02/2013 alle 05:22 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •