Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    permettimi di dubitare di ogni singola parola di quello che hai scritto

quanto a quello che ho evidenziato in neretto descrivi il tutto come se le persone che conosci dovessero acquistare un paio di scarpe. Se soltanto approfondissi capiresti quanto per una donna una decisione del genere, sia piena di sofferenza, dubbi e spesso umiliazioni e mortificazioni fisiche.

probabilmente non hai mai visto quale può essere il rapporto d'amore/affetto tra un qualunque figlio e un genitore, anche quando il figlio è adolescente
    noooooo spiegamelo te......io di figli ne ho due uno di 12 e uno di 7.....e non lo so proprio...poi la mia era una battuta......

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Dipende dall'educazione che dai ai tuoi figli e quella data ai loro figli dai genitori dei suoi pseudo amici, perché questo discorso vale anche per altri valori (stato sociale, stato fisico ecc... dei famigliari), quindi il problema è insito nella mentalità e non nella fattibilità
    non facciamo i falsi moralisti......i ragazzini sono tutti così......lo siamo stati anche noi ai nostri tempi........certo che poi da adulti non è più così.
    Ultima modifica di tormento; 09/02/2013 alle 17:04 Motivo: Unione Post Automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •