Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    i nostri nonni???????avevano figli a 15 anni daiiii......ecco quello era il momento giusto?
    Non ho capito la tua esperienza diretta;hai figli? A che età li hai avuti?

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Spero di aver capito male questo paragrafo che hai scritto!!! Vorresti dire che una donna sterile è di una categoria inferiore e la natura ha provveduto ad impedirne la procreazione??
    Intende che se la natura cerca di impedire la gravidanza,un motivo c'è e non importa esseremedici per capirlo.Già gli esami invasivi obbligatori dopo i 40 anni ti fanno capire che ci sono dei rischi ad affrontare gravidanze a 40,figuriamoci a 50.
    Ultima modifica di leo; 09/02/2013 alle 16:22 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

Intende che se la natura cerca di impedire la gravidanza,un motivo c'è e non importa esseremedici per capirlo.Già gli esami invasivi obbligatori dopo i 40 anni ti fanno capire che ci sono dei rischi ad affrontare gravidanze a 40,figuriamoci a 50.
    Si... Ma sterile lo si è anche a 20. Lui parla di sterilità non di menopausa...

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    scusate non vorrei esermi espresso male, una donna sterle non e' affatto di una categoria inferiore e neanhìche gli uomini,perche' non dimentichiamo che il problema e' anche meschile non solo femminile...dico solo che infierire sul proprio corpo quando non e' possibile credo sia una tortura gratuita e devstante...le tecniche di oggi ritengo che spesso siano piu' devastanti per una donna che produttive tutto qua..

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    permettimi di dubitare di ogni singola parola di quello che hai scritto

quanto a quello che ho evidenziato in neretto descrivi il tutto come se le persone che conosci dovessero acquistare un paio di scarpe. Se soltanto approfondissi capiresti quanto per una donna una decisione del genere, sia piena di sofferenza, dubbi e spesso umiliazioni e mortificazioni fisiche.

probabilmente non hai mai visto quale può essere il rapporto d'amore/affetto tra un qualunque figlio e un genitore, anche quando il figlio è adolescente
    noooooo spiegamelo te......io di figli ne ho due uno di 12 e uno di 7.....e non lo so proprio...poi la mia era una battuta......

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Dipende dall'educazione che dai ai tuoi figli e quella data ai loro figli dai genitori dei suoi pseudo amici, perché questo discorso vale anche per altri valori (stato sociale, stato fisico ecc... dei famigliari), quindi il problema è insito nella mentalità e non nella fattibilità
    non facciamo i falsi moralisti......i ragazzini sono tutti così......lo siamo stati anche noi ai nostri tempi........certo che poi da adulti non è più così.
    Ultima modifica di tormento; 09/02/2013 alle 17:04 Motivo: Unione Post Automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    noooooo spiegamelo te......io di figli ne ho due uno di 12 e uno di 7.....e non lo so proprio...poi la mia era una battuta......

non facciamo i falsi moralisti......i ragazzini sono tutti così......lo siamo stati anche noi ai nostri tempi........certo che poi da adulti non è più così.
    che era una battuta non si era capito
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    venduta 
    che era una battuta non si era capito
    comunque lo facevo anch'io a 15 anni ma mia madre ne aveva 35......comunque se devo dire la verità avere i figli oltre i 40 è positivo per la loro crescita,sarà un po più pesante per i genitori ma sicuramente i figli ne beneficeranno.......quando si è giovani si è anche un po immaturi......

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    comunque lo facevo anch'io a 15 anni ma mia madre ne aveva 35......comunque se devo dire la verità avere i figli oltre i 40 è positivo per la loro crescita,sarà un po più pesante per i genitori ma sicuramente i figli ne beneficeranno.......quando si è giovani si è anche un po immaturi......
    te ne ha date poche

permettimi di sdrammatizzare un pò, perché questi sono argomenti dove è facile lasciarsi prendere la mano, seppure involontariamente
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    venduta 
    te ne ha date poche

permettimi di sdrammatizzare un pò, perché questi sono argomenti dove è facile lasciarsi prendere la mano, seppure involontariamente
    Si che mi fanno ancora male adesso....

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    metti che hai a che fare con un bambino iperattivo o con ADHD, com'e' capitato a me, ci vuole resistenza fisica e mentale che a 50 anni non hai

scusami ma io penso che quello che hai detto sia una grossa stronzata!
    senza offesa !
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Contraria.......inoltre a ventanni quel figlio potrebbe già ritrovarsi da solo......perché non averlo fatto prima??? Voleva godersi la vita? Io vedo egoismo dietro alcune scelte come questa.

Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •