Visualizzazione Stampabile
-
che ladroni al milan....:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
commissarioBetti
sono daccordo, il se e il ma sono il pane dei bischeri..solo, mi sembra che anche i due goal vostri siano stati fatti per cazzate della nostra difesa..le partite vanno così..comunque, non mi stà sulle palle il Genoa, e spero che scavalchiate il siena(quì entra il campanilismo, è un altro problema)
il Siena gli sta già dietro...è proprio quell'appoggio che sente che lo preoccupa:cry:
-
Citazione:
commissarioBetti
sono daccordo, il se e il ma sono il pane dei bischeri..solo, mi sembra che anche i due goal vostri siano stati fatti per cazzate della nostra difesa..le partite vanno così..comunque, non mi stà sulle palle il Genoa, e spero che scavalchiate il siena(quì entra il campanilismo, è un altro problema)
guarda, son nervoso e mi trattengo (non ce l'ho con te), ma un conto è perdere un uomo, altra cosa è fare un autogoal o perdere un pallone dalle mani facendo segnare uno pettinato come il mocio di mia zia...
tieni conto che di errori come quelli sul primo goal quest'anno ne abbiamo pagati una riga..sinceramete troppi...quindi ho un'incazzatura accumulata che non immagini
-
Citazione:
roberto70
up
-
Citazione:
Herbie 53
guarda, son nervoso e mi trattengo (non ce l'ho con te), ma un conto è perdere un uomo, altra cosa è fare un autogoal o perdere un pallone dalle mani facendo segnare uno pettinato come il mocio di mia zia...
tieni conto che di errori come quelli sul primo goal quest'anno ne abbiamo pagati una riga..sinceramete troppi...quindi ho un'incazzatura accumulata che non immagini
ok ho capito:oook:
-
Citazione:
commissarioBetti
ok ho capito:oook:
Ne dubito :cool:
-
Citazione:
votalele
Herbie, hai preparato il gommone?
Che magari non piove , ma da quanto piangete tutte le domeniche l'alluvione arriva.
speriamo, così ci togliamo dal cazzo gli stabilimenti balneari e la smettono di venire a romperci i coglioni quei 4 morti di fame con l'abbrozzatura a canotta e l'accento strano...:cool:
non piangiamo...ci siamo rotti i coglioni di pagare non si sa bene che cosa...l'errore sistematico è fastidioso..
ma mi rendo conto che parlarne con uno juventino ha poco senso, è come parlare di morale con Berlusconi
-
e fra 2 domeniche alla ripresa post-pausa nazionale c'è GENOA-SIENA...
-
Citazione:
Fermissimo
e fra 2 domeniche alla ripresa post-pausa nazionale c'è GENOA-SIENA...
così faccio fuori il terzo telecomando di sky in una stagione...record!!
-
Citazione:
roberto70
se lo dice un "intenditore"...............mi sa che è vero...........:oook: