hai ragione, allo stadio non si vedeva..però ammetterai che nel primo tempo, se sciupavamo meno, potevamo chiudere la partita..comunque avete giocato bene, avete sculo..credo che la partita si sia decisa più sugli errori di entrambe le difese..

hai ragione, allo stadio non si vedeva..però ammetterai che nel primo tempo, se sciupavamo meno, potevamo chiudere la partita..comunque avete giocato bene, avete sculo..credo che la partita si sia decisa più sugli errori di entrambe le difese..

Un freddo cane.
Samsung Galaxy Ace - Tapatalk 2

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Herbie, hai preparato il gommone?
Che magari non piove , ma da quanto piangete tutte le domeniche l'alluvione arriva.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

1 goal rubato
2 goal papera del portiere
3 autogoal
primo tempo avete meritato..resta il fatto che il primo goal era da annullare, il fallo è stato clamoroso, lo svedese è finito fuori dal campo da quanto forte è stata la spinta...comunque va bene..mi fermo qui...perchè se sciupavate meno...se non aspiravo col Dyson mia nonna cremata, se il mio gatto castrato avesse le palle e se l'arbitro non vi avesse favorito

sono daccordo, il se e il ma sono il pane dei bischeri..solo, mi sembra che anche i due goal vostri siano stati fatti per cazzate della nostra difesa..le partite vanno così..comunque, non mi stà sulle palle il Genoa, e spero che scavalchiate il siena(quì entra il campanilismo, è un altro problema)