Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplevitello
ormai la garanzia è terminata..............anke a me non mi vedranno piu...................cmq dispiace..............se quel concessionario lo gestissi io...........:biggrin3: sai quante triumph in piu' a cagliari..........
??
io ci ho comprato una street... mi arriva a fine mese, per adesso sono gentilissimi, mi auguro che il rapporto non s'inclini una volta consegnato il mezzo.
Magari, non regalano niente, ma per adesso ogni volta che sono andato mi hanno seguito e consigliato bene... e Cinzia è stata molto professionale......
Se tutto andrà come credo l'anno prossimo cambio e prendo la speed e poi si vedrà... però per il fatto che la mia seconda casa è a Roma, non ci metterei niente a prendere una nave e comprare la moto li...
mi ripeto... per adesso li trovo gentili e competenti e spero continuino così..
ps. ogni volta che sono andato, l'ho fatto con un testimone... sono un patito dell'utilizzo degli avvocati :laugh2:.... cacchi loro se ERRANO :rolleyes:
-
La mia concessionaria è quella del Pettinari di Cinisello e gli do 10 da tutte le parti. Sono molto contento e rimarrò fedele nei secoli (come i carabinieri) fino a quando cavalcherò una Triumph o comunque una moto rappresentata dalla "famiGGhia" Pettinari :wink_:
Carlo McGripp
-
ecco.. a tal proposito segnalo una bella novità per i triunzisti sardi, e cagliaritani nello specifico...
BOBBERCYCLE a Sestu, di daniele e alessandro
gli ho portato la mia speed e finalmente hanno risolto il mio problema, sono stato trattato benissimo, durante lo svolgimento dei lavori secondo mia richiesta sono stato costantemente tenuto aggiornato sulle spese e sullo stato delle verifiche che hanno eseguito, per una volta mi non mi sono sentito come un portafogli deambulante, ma trattato come una persona appassionata di moto merita.. chi ha provato l'assistenza di tecnomoto sa cosa voglio dire.. consigliatissimo.. il 10 non lo do di principio, ma un bel 9,5 non glielo leva nessuno.. tra l'altro sono anche un centro autorizzato triunz, quindi se le vostre bimbe dovessero essere ancora in garanzia non ci saranno problemi..
Citazione:
Bellideapaolo
??
io ci ho comprato una street... mi arriva a fine mese, per adesso sono gentilissimi, mi auguro che il rapporto non s'inclini una volta consegnato il mezzo.
Magari, non regalano niente, ma per adesso ogni volta che sono andato mi hanno seguito e consigliato bene... e Cinzia è stata molto professionale......
Se tutto andrà come credo l'anno prossimo cambio e prendo la speed e poi si vedrà... però per il fatto che la mia seconda casa è a Roma, non ci metterei niente a prendere una nave e comprare la moto li...
mi ripeto... per adesso li trovo gentili e competenti e spero continuino così..
ps. ogni volta che sono andato, l'ho fatto con un testimone... sono un patito dell'utilizzo degli avvocati :laugh2:.... cacchi loro se ERRANO :rolleyes:
purtroppo li sono bravi solo a vendere, ma se non sei sveglio (come lo ero io 3 anni fa quando comprai la mia spees usata) trovano come mettertela nel di dietro..
-
grazie Misha 84 della segnalazione... è bello sapere che tecnomoto non è l'unico meccanico autorizzato triumph in sardegna
se cortesemente mi mandi in privato l'indirizzo esatto, magari potrò farci una scappatina:w00t:, ancora mi fido della mia concessionaria, ma mi piace pensare che posso cambiare se voglio:biggrin3:
-
M D MOTO Perugia concessionaria voto 9 molto disponibili e gentili
assistenza voto 7
-
Ferbike Lucca
concessionaria 8 (quando c'è gente e visto sono disponibili l'attesa non è breve)
Assistenza: ND non ho ancora avuto modo di testarla.
-
dopo oggi 10
massima disponibilità, sono passato oggi per vedere se erano arrivati dei documenti.
ne ho approfittato per vedere il livello dell'olio, fatto rabbocco vado per pagare e mi dicono tutto ok lascia stare.
Prendo quindi il grasso per la catena e me ne vado felice e contento.
:w00t::w00t::w00t::bravissimo_:
-
10 pieno
massima disponibilità............
ciao
-
Citazione:
super_tele_gattone
10 pieno
massima disponibilità............
ciao
Ma quando mai.:sick:
-
il mio conce e' GADANI MOTO2 di pesaro !!!!!!! per la vendita e la cortesia del titolare gli do' un bel 7 mentre per l'officina mi sento di dargli un bel 9 !!!! ambiente pulito e ottima cordialita dei meccanici!!!!! magazzinieri inclusi.