Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 261

Discussione: DATE UN VOTO ALLA VOSTRA CONCESSIONARIA

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    ormai la garanzia è terminata..............anke a me non mi vedranno piu...................cmq dispiace..............se quel concessionario lo gestissi io........... sai quante triumph in piu' a cagliari..........
    ??
    io ci ho comprato una street... mi arriva a fine mese, per adesso sono gentilissimi, mi auguro che il rapporto non s'inclini una volta consegnato il mezzo.

Magari, non regalano niente, ma per adesso ogni volta che sono andato mi hanno seguito e consigliato bene... e Cinzia è stata molto professionale......

Se tutto andrà come credo l'anno prossimo cambio e prendo la speed e poi si vedrà... però per il fatto che la mia seconda casa è a Roma, non ci metterei niente a prendere una nave e comprare la moto li...

mi ripeto... per adesso li trovo gentili e competenti e spero continuino così..

ps. ogni volta che sono andato, l'ho fatto con un testimone... sono un patito dell'utilizzo degli avvocati .... cacchi loro se ERRANO
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    La mia concessionaria è quella del Pettinari di Cinisello e gli do 10 da tutte le parti. Sono molto contento e rimarrò fedele nei secoli (come i carabinieri) fino a quando cavalcherò una Triumph o comunque una moto rappresentata dalla "famiGGhia" Pettinari

Carlo McGripp

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ecco.. a tal proposito segnalo una bella novità per i triunzisti sardi, e cagliaritani nello specifico...
    BOBBERCYCLE a Sestu, di daniele e alessandro
    gli ho portato la mia speed e finalmente hanno risolto il mio problema, sono stato trattato benissimo, durante lo svolgimento dei lavori secondo mia richiesta sono stato costantemente tenuto aggiornato sulle spese e sullo stato delle verifiche che hanno eseguito, per una volta mi non mi sono sentito come un portafogli deambulante, ma trattato come una persona appassionata di moto merita.. chi ha provato l'assistenza di tecnomoto sa cosa voglio dire.. consigliatissimo.. il 10 non lo do di principio, ma un bel 9,5 non glielo leva nessuno.. tra l'altro sono anche un centro autorizzato triunz, quindi se le vostre bimbe dovessero essere ancora in garanzia non ci saranno problemi..

Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    ??
    io ci ho comprato una street... mi arriva a fine mese, per adesso sono gentilissimi, mi auguro che il rapporto non s'inclini una volta consegnato il mezzo.

Magari, non regalano niente, ma per adesso ogni volta che sono andato mi hanno seguito e consigliato bene... e Cinzia è stata molto professionale......

Se tutto andrà come credo l'anno prossimo cambio e prendo la speed e poi si vedrà... però per il fatto che la mia seconda casa è a Roma, non ci metterei niente a prendere una nave e comprare la moto li...

mi ripeto... per adesso li trovo gentili e competenti e spero continuino così..

ps. ogni volta che sono andato, l'ho fatto con un testimone... sono un patito dell'utilizzo degli avvocati .... cacchi loro se ERRANO
    purtroppo li sono bravi solo a vendere, ma se non sei sveglio (come lo ero io 3 anni fa quando comprai la mia spees usata) trovano come mettertela nel di dietro..
    Ultima modifica di Misha84; 09/04/2008 alle 06:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    grazie Misha 84 della segnalazione... è bello sapere che tecnomoto non è l'unico meccanico autorizzato triumph in sardegna

se cortesemente mi mandi in privato l'indirizzo esatto, magari potrò farci una scappatina, ancora mi fido della mia concessionaria, ma mi piace pensare che posso cambiare se voglio
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    M D MOTO Perugia concessionaria voto 9 molto disponibili e gentili

assistenza voto 7

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Ferbike Lucca

concessionaria 8 (quando c'è gente e visto sono disponibili l'attesa non è breve)

Assistenza: ND non ho ancora avuto modo di testarla.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    dopo oggi 10

massima disponibilità, sono passato oggi per vedere se erano arrivati dei documenti.

ne ho approfittato per vedere il livello dell'olio, fatto rabbocco vado per pagare e mi dicono tutto ok lascia stare.
    Prendo quindi il grasso per la catena e me ne vado felice e contento.

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    10 pieno

massima disponibilità............
    ciao

TCP Rider L'avatar di joker81
    Moto
    Triumph Speed '02 Blue Neon Troppo Tipa..!
    Citazione Originariamente Scritto da super_tele_gattone Visualizza Messaggio
    10 pieno

massima disponibilità............
    ciao

Ma quando mai.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    il mio conce e' GADANI MOTO2 di pesaro !!!!!!! per la vendita e la cortesia del titolare gli do' un bel 7 mentre per l'officina mi sento di dargli un bel 9 !!!! ambiente pulito e ottima cordialita dei meccanici!!!!! magazzinieri inclusi.

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima