Visualizzazione Stampabile
-
finalmente al 160° post si riesce a trovare la maniera di dire che l'assist di Totti a Florenzi (primo quarto d'ora di Roma-Pescara) č da marziano del calcio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
...anche qua ne č pieno e nessuno che abbia la schiena diritta di andare oltre l'appartenenza calcistica o le amicizie personali...
...i moderatori per primi dovrebbero essere integralisti in questo ma non vedo tolleranza zero...
nessuno lo vuole combattere perchč l'italiano medio č razzista e ne va anche orgoglioso...5 giornate a porte chiuse a Torino non basterebbero a mio avviso...serve anche inibire per sempre l'accesso allo stadio a chi venisse individuato...non facile capisco ma lo stadio della Juve credo sia zeppo di telecamere a circuito chiuso
io vorrei essere meno pessimista almeno nel privato e tu, come tanti altri, puoi testimoniare come amicizia e/o buoni rapporti siano per me fondamentali. Poi se qualcuno non apprezza o non ne ha bisogno, me ne faccio una ragione e non ripago con disprezzo gratuito................al limite "ignoro"..................credo che capirai il msg dietro a questo "pippotto"..............:laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
se permetti vorrei avere anch'io il diritto di sancire ciņ che PER ME č superfluo oppure no. Sei stato tu a tirare fuori la storia dell'esultanza di Tutino, completamente diversa da quella di Gerbaudo: le prime due volte ho lasciato perdere, ma poi ho puntualizzato. Siccome c'č una societą che si vanta di uno STILE, allora bisognerebbe che pensieri, opere e omissioni fossero in linea con tale stile. Tutto qui. Poi, se vogliamo parlare della partita in sč, allora ho gią espresso il mio pensiero, ammettendo che la vittoria č stata ampiamente meritata, aldilą di ogni polemica. Ti invito a rileggere il post in questione e vedrai che il mio giudizio sulla vittoria dal punto di vista calcistico č assolutamente questo, e sarei folle o in malafede se cosģ non fosse. A proposito: non vado certamente fiero dello sfogo di Mazzarri, nč del tweet di DeLa. Sono a dir poco sanguigni, e sicuramente non sanno cosa sia la diplomazia e il rispetto per gli altri (al contrario di un Signore come Bigon). Ma tra Cagliari e Napoli ci sono frizioni enormi ormai da diversi anni, e non credo che ci potrą essere pił una sfida tra loro scevra da polemiche extracalcistiche, e lo dico con amarezza.
Emi',penso che tu ti danni troppo l'anima per dare spiegazione che non sei tenuto a dare.:oook:
Mazzarri e DeLa io li giudico per il loro operato con la squadra e societa'.Chi trova godimento a giudicarli per altro,faccia pure.Non sono cavoli miei.Voglio solo ricordare che anche nella vita di tutti i giorni e non solo nelle competizioni sportive,una persona di apparente equilibrio mentale non da in escandescenze simili se non c'e' valido elemento scatenante.Solo che i media mostrano quello che piu' fa notizia(perche' Mazzarri fa chiaramente piu' notizia di altri)ma non ci hanno mostrato cio' che la panchina avversaria avrebbe o ha fatto per provocare tali atteggiamenti.
Riguardo la querelle tra Cellino e DeLa,la attuale dimora del primo la dice lunga sulla sua signorilita' e sulla bonta' dei suoi precedenti nei confronti dei tifosi del Napoli allo stadio cagliaritano..:dry:
-
Citazione:
gc57
Emi',penso che tu ti danni troppo l'anima per dare spiegazione che non sei tenuto a dare.:oook:
Mazzarri e DeLa io li giudico per il loro operato con la squadra e societa'.Chi trova godimento a giudicarli per altro,faccia pure.Non sono cavoli miei.Voglio solo ricordare che anche nella vita di tutti i giorni e non solo nelle competizioni sportive,una persona di apparente equilibrio mentale non da in escandescenze simili se non c'e' valido elemento scatenante.Solo che i media mostrano quello che piu' fa notizia(perche' Mazzarri fa chiaramente piu' notizia di altri)ma non ci hanno mostrato cio' che la panchina avversaria avrebbe o ha fatto per provocare tali atteggiamenti.
Riguardo la querelle tra Cellino e DeLa,la attuale dimora del primo la dice lunga sulla sua signorilita' e sulla bonta' dei suoi precedenti nei confronti dei tifosi del Napoli allo stadio cagliaritano..:dry:
applauso e bacio accademico!
-
Citazione:
emidio_speed
applauso e bacio accademico!
ecco...oltre che napoletani siete anche fru fru...almeno Ciccio si salva?:w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo