Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 258

Discussione: 33 Giornata Serie A - 20/21 Aprile 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    se permetti vorrei avere anch'io il diritto di sancire ciò che PER ME è superfluo oppure no. Sei stato tu a tirare fuori la storia dell'esultanza di Tutino, completamente diversa da quella di Gerbaudo: le prime due volte ho lasciato perdere, ma poi ho puntualizzato. Siccome c'è una società che si vanta di uno STILE, allora bisognerebbe che pensieri, opere e omissioni fossero in linea con tale stile. Tutto qui. Poi, se vogliamo parlare della partita in sè, allora ho già espresso il mio pensiero, ammettendo che la vittoria è stata ampiamente meritata, aldilà di ogni polemica. Ti invito a rileggere il post in questione e vedrai che il mio giudizio sulla vittoria dal punto di vista calcistico è assolutamente questo, e sarei folle o in malafede se così non fosse. A proposito: non vado certamente fiero dello sfogo di Mazzarri, nè del tweet di DeLa. Sono a dir poco sanguigni, e sicuramente non sanno cosa sia la diplomazia e il rispetto per gli altri (al contrario di un Signore come Bigon). Ma tra Cagliari e Napoli ci sono frizioni enormi ormai da diversi anni, e non credo che ci potrà essere più una sfida tra loro scevra da polemiche extracalcistiche, e lo dico con amarezza.

    Emi',penso che tu ti danni troppo l'anima per dare spiegazione che non sei tenuto a dare.
    Mazzarri e DeLa io li giudico per il loro operato con la squadra e societa'.Chi trova godimento a giudicarli per altro,faccia pure.Non sono cavoli miei.Voglio solo ricordare che anche nella vita di tutti i giorni e non solo nelle competizioni sportive,una persona di apparente equilibrio mentale non da in escandescenze simili se non c'e' valido elemento scatenante.Solo che i media mostrano quello che piu' fa notizia(perche' Mazzarri fa chiaramente piu' notizia di altri)ma non ci hanno mostrato cio' che la panchina avversaria avrebbe o ha fatto per provocare tali atteggiamenti.
    Riguardo la querelle tra Cellino e DeLa,la attuale dimora del primo la dice lunga sulla sua signorilita' e sulla bonta' dei suoi precedenti nei confronti dei tifosi del Napoli allo stadio cagliaritano..
    Ultima modifica di gc57; 22/04/2013 alle 17:45
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •