Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
il fatto che ritirino l'usato la dice lunga sulla commerciabilità delle due moto che hai postato! la sprint fan fatica a venderla e anche quel tiger! se ne trovano di tiger con molti km in meno!
me la ritiravano sia per il nuovo che per altri usati.....
Citazione:
DoppioZe®o
Ah ok! Però non mi pare così immensamente grande! ;)
non mi ci vedo sopra, cerco qualcosa più slim
-
Citazione:
jamex
ma il prezzo della Sprint è reale e poi quel Tiger vale 7.000, quello che mi fa rabbia è che qualunque conce che non sia triumph appena gli invio foto e dico che moto ho mi dicono nessun problema, alla Triumph o non la ritirano o mi danno 1500 € sull'acquisto del nuovo....dove sicuramente hanno più margine
Quando nel 2006 presi la 955 diedi dentro la speedfour che avevo preso l'anno prima da un privato a 5000 euro.
Il venditore della concessionaria multimarca (ok è un amico) mi fa:"Guarda, te la ritiro volentieri, ma non posso darti piu' di 5000 euro".
Che sfiga...:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Quando nel 2006 presi la 955 diedi dentro la speedfour che avevo preso l'anno prima da un privato a 5000 euro.
Il venditore della concessionaria multimarca (ok è un amico) mi fa:"Guarda, te la ritiro volentieri, ma non posso darti piu' di 5000 euro".
Che sfiga...:biggrin3:
:lingua:
comunque la mia ha 9 anni....sentirsi offrire 2500 euro dopo tutti questi anni di una moto pagata nuova 7300 è una bella cosa
-
Cmq, una Sport tourer (con la quale si macineranno molti km e si starà molto lontani da casa) deve essere prima di tutto affidabile.
e io sincermanete una triumph non ce la vedo proprio...:unsure: ...dà troppe grane.
-
Assolutamente. Probabilmente la radiano e la mandano all'estero.
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
una triumph non ce la vedo proprio...:unsure: ...dà troppe grane.
Non le st
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Cmq, una Sport tourer (con la quale si macineranno molti km e si starà molto lontani da casa) deve essere prima di tutto affidabile.
e io sincermanete una triumph non ce la vedo proprio...:unsure: ...dà troppe grane.
la vedo un pò un luogo comune, prima avevao una Hornet che dava più problemi che soddisfazioni......è un darci
-
-
-
Citazione:
Gnolo
Deciso ?
deciderò a stagione finita
Citazione:
Segy
non lo fare....
domani vado a vedere la Sprint ST per cui mi hanno offerto 2500€ della mia four ma non per concludere, siccome non mi ci sono mai avvicinato anche solo per montarci su e vedere che effetto mi fa
-
Citazione:
jamex
deciderò a stagione finita
domani vado a vedere la Sprint ST per cui mi hanno offerto 2500€ della mia four ma non per concludere, siccome non mi ci sono mai avvicinato anche solo per montarci su e vedere che effetto mi fa
Provala,non la prendere solo "ad occhio" o averci messo sopra il culo;cambia molto dalla tua....peso,ingombri,potenza,ma quel motore è una droga.....