Visualizzazione Stampabile
-
Fosse capitato a me e invece del dito tu avessi semplicemente abbassato i fari, ti avrei fatto pure un sorriso. Ma se ti sfanalo perchè grazie a te non vedo una cippa, e in più mi esci un bel dito medio, io ti do una sportellata e poi ti chiedo scusa.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
E vissero tutti felici e contenti:festaaa::mazzodifiori:
-
Forse , se io ero quello del SUV , avrei fatto la stessa cosa !!!......non con il fine di voler picchiare il motociclista che mi ha fatto il ditone ...ma almeno volevo sfogargli addosso tutte le mie ragioni...........e reputo che quello con il suv , ne avesse di ragioni.
A me qualche settimana fà , andavo in auto , un tizio non mi dà una precedenza clamorosa .....al che io per non centrarlo , lo faccio passare , ma da dietro , tra lampeggi e clacson , gli e le ho dette di tutti i colori ...........ma alla fine , a me bastava che alzasse una mano in segno di SCUSA , che io avrei lasciato stare e ognuno per la sua strada ......tanto capita e capiterà sempre .
Invece , ha avuto il coraggio di fermarsi e dire che la precedenza ce l'aveva lui con arroganza e presunzione ......ASSURDO .....alla fine dopo aver cercato per un pò di fargli capire che aveva sbagliato , ho lasciato stare ed ovviamente l'ho mandato a fare in "COLU" e CIAO!!!!!!!
Morale ...........anche te (BELLA) , se alzavi invece che un solo dito , tutta la mano , la storia era tutt'altra :oook:
Lamps
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigo
Ciao Bella,
nel tuo caso credo ti si possano imputare 3 colpe che elenco in ordine cronologico:
1. tenere gli abbaglianti accesi sempre
2. rispondere con il medio dopo la sua sfanalata e i suoi insulti
(aveva ragione lui sia a sfanalarti sia a mandarti a a quel paese per non averli abbassati e aver fatto un cenno di scusa
3. non accettare che dopo aver aperto questo 3D , qualcuno (a me pare molti) non condivida la tua opinione e scriva per dirtelo
Aggiungo anche che il anche il fenomeno con il suv ha sbagliato a fare inversione e inseguirti.... poteva tranquillamente risparmiarselo.
Non ho la pretesa di fare il moralista che ti fa il predicozzo tanto per spendere due parpole......:papa:
di questo mio intervento fanne l'uso che meglio credi.
Per il problema di maggiore visibilità ti consiglio un giubbino ad alta visibilità.... anche se adesso sembra da scemi tra un po sarà un'abitudine. (tu anticipa i tempi):oook:
4. aver preso troppo alla lettera lui....
Allegato 137318
:laugh2::laugh2:
-
Potevi sposartelo invece di mostrargli il dito medio e obbligarlo a usare le pattine in casa.
Male peggio di così non potevi fargli.
:laugh2:
-
Citazione:
bella
@ Grigo: Io ho aperto il post non per ricevere compassione e conforto...ma se leggi bene in chiusura chiedevo a chi fosse successo una cosa simile per capire se è successo solo a me... Rispetto i limiti il più possibile, occhi apertissimi e concentrazione sempre...non avevo calcolato lo sport nazionale...vabbe... Le critiche le lascio scivolare via, i consigli li accetto ben volentieri.. Per il giubbo giro con casco e giacca bianchi...direi che un po' avanti rispetto ad altri la sono...poi casco ben chiuso e mani sul manubrio..e cambio luci... . Come già mi è stato suggerito!!!:oook:
Si...è un momento di merda e la rabbia l'ho un po' sguinzagliata...me ne rendo conto anche da come guido... Ops!:dubbio:
Spero di non essere stato frainteso... non volevo certo elevarmi al rango si santo o infallibile...
In fondo sbagliare è umano.
Comunque capita molto spesso anche a me di essere sfanalato e mandato a quel paese perchè mi sono reso conto che sul tiger 800 il fascio di luce punta un po troppo in alto e anche se l'ho regolato tutto basso e giro da solo alle auto che son più basse e sopratutto dall'imbrunire in poi o se porto anche mia moglie da ancora fastidio.
Non potendo fare altro incasso i vaffa...
A me per il momento non mi inseguono:biggrin3:
-
Ma che cavolo dite... Bella ha espresso la sua piena libertà di mandare affanculo chi voleva, la giusta reazione del tizio sarebbe stata quella di mostrarle il suo dito medio e finiva li...
Non esiste che ti giri la macchina e mi corri dietro!!! Se quello reagisce così per un dito medio, per un niente è pronto ad uccidere?
E poi come ci ha egregiamente mostrato il grande Alberto Sordi, quella di mandarsi è una cosa tipicamente italica e ci si dovrebbe scherzare su...
Bella, se per strada mi.mandi a quel paese ip ti rispondo per le rime e poi tra me ci rido su...
-
Citazione:
scarf75
Forse , se io ero quello del SUV , avrei fatto la stessa cosa !!!......non con il fine di voler picchiare il motociclista che mi ha fatto il ditone ...ma almeno volevo sfogargli addosso tutte le mie ragioni...........e reputo che quello con il suv , ne avesse di ragioni.
A me qualche settimana fà , andavo in auto , un tizio non mi dà una precedenza clamorosa .....al che io per non centrarlo , lo faccio passare , ma da dietro , tra lampeggi e clacson , gli e le ho dette di tutti i colori ...........ma alla fine , a me bastava che alzasse una mano in segno di SCUSA , che io avrei lasciato stare e ognuno per la sua strada ......tanto capita e capiterà sempre .
Invece , ha avuto il coraggio di fermarsi e dire che la precedenza ce l'aveva lui con arroganza e presunzione ......ASSURDO .....alla fine dopo aver cercato per un pò di fargli capire che aveva sbagliato , ho lasciato stare ed ovviamente l'ho mandato a fare in "COLU" e CIAO!!!!!!!
Morale ...........anche te (BELLA) , se alzavi invece che un solo dito , tutta la mano , la storia era tutt'altra storia :oook:
Lamps
sicuramente era de ijó lu portu :biggrin3:
-
-
Lo só.. Proprio di quelli parlavo.. Io li trovo comunque fastidiosi..
Soprattutto quando li incroci in zone poco illuminate..
Citazione:
VonRichthofen
gli Xenon prevedono per LEGGE il correttore assetto fari automatico e dispositivo lavavafari. E' anche per questo motivo che è vietato il montaggio after-market.
Proprio di quelli parlavo.. Soprattutto quando li incroci in zone poco illuminate..