Originariamente Scritto da
scarf75
Forse , se io ero quello del SUV , avrei fatto la stessa cosa !!!......non con il fine di voler picchiare il motociclista che mi ha fatto il ditone ...ma almeno volevo sfogargli addosso tutte le mie ragioni...........e reputo che quello con il suv , ne avesse di ragioni.
A me qualche settimana fà , andavo in auto , un tizio non mi dà una precedenza clamorosa .....al che io per non centrarlo , lo faccio passare , ma da dietro , tra lampeggi e clacson , gli e le ho dette di tutti i colori ...........ma alla fine , a me bastava che alzasse una mano in segno di SCUSA , che io avrei lasciato stare e ognuno per la sua strada ......tanto capita e capiterà sempre .
Invece , ha avuto il coraggio di fermarsi e dire che la precedenza ce l'aveva lui con arroganza e presunzione ......ASSURDO .....alla fine dopo aver cercato per un pò di fargli capire che aveva sbagliato , ho lasciato stare ed ovviamente l'ho mandato a fare in "COLU" e CIAO!!!!!!!
Morale ...........anche te (BELLA) , se alzavi invece che un solo dito , tutta la mano , la storia era tutt'altra storia
Lamps