Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Una volta per tesserarsi occorreva la presentazione di due iscritti.
Poi di uno.
Poi bastava compilare un tagliandino sull'unità.
Poi on -line.
Adesso pare che ti tesserino a tua insaputa.
Questa meriterebbe di essere affissa sulla pubblica piazza.
-
Lasciate stare Mic che è il vecchio ed è stato rottamato con apposito piccolo decreto (DeCretino):lingua:
Io sono il primo tesserato della nuova era PD , ho la ricevuta dei due euro , anzi ho una decina di ricevute da 2 euro che attestano il mio voto al neosegretario e la mia fedeltà alla causa :biggrin3:
Mic amico mio fattene una ragione ... la ruota gira :w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
rori
e lo sa bene Renzi
Allegato 142613
-
Citazione:
rori
Lasciate stare Mic che è il vecchio ed è stato rottamato con apposito piccolo decreto (DeCretino):lingua:
Io sono il primo tesserato della nuova era PD , ho la ricevuta dei due euro , anzi ho una decina di ricevute da 2 euro che attestano il mio voto al neosegretario e la mia fedeltà alla causa :biggrin3:
a me stanno cercando di portarmi a rottamare ma ho messo in atto una agguerrita Resistenza.......
ma la penso come Mic...e aggiungo che ai tempi dei "Compagni".............questo qui lo avresti trovato dietro le cucine a pelare le patate.....e pure "punzecchiato dal cuoco........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
a me stanno cercando di portarmi a rottamare ma ho messo in atto una agguerrita Resistenza.......
ma la penso come Mic...e aggiungo che ai tempi dei "Compagni".............questo qui lo avresti trovato dietro le cucine a pelare le patate.....e pure "punzecchiato dal cuoco........................:biggrin3:
questo qui ERA ed E' DEMOCRISTIANO
-
Citazione:
giorgiorox
questo qui ERA ed E' DEMOCRISTIANO
bellissima ed esaustiva la vignetta sulla prima pagina del Corriere......................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
bellissima ed esaustiva la vignetta sulla prima pagina del Corriere......................:laugh2:
agevolala, non l'ho vista
-
-
Citazione:
rori
vedo che ti adegui e nell'avatar hai già messo il bel segretario del PD :lingua:
ARGH!!!:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Siamo tutti povericristi.
:cry: