Lasciate stare Mic che è il vecchio ed è stato rottamato con apposito piccolo decreto (DeCretino)
Io sono il primo tesserato della nuova era PD , ho la ricevuta dei due euro , anzi ho una decina di ricevute da 2 euro che attestano il mio voto al neosegretario e la mia fedeltà alla causa
Mic amico mio fattene una ragione ... la ruota gira![]()
Ultima modifica di rori; 10/12/2013 alle 09:27
e lo sa bene Renzi
spesso un rutto vale più di mille parole
a me stanno cercando di portarmi a rottamare ma ho messo in atto una agguerrita Resistenza.......
ma la penso come Mic...e aggiungo che ai tempi dei "Compagni".............questo qui lo avresti trovato dietro le cucine a pelare le patate.....e pure "punzecchiato dal cuoco........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Siamo tutti democristi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange