Visualizzazione Stampabile
-
UNIFICARE TUTTI I 3D sul sommo RENZI con una eliminazione delle correnti mi sembra una cosa giusta :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
È ovvio che non avrebbe potuto fare questo cambio in 5 minuti ma se avesse voluto iniziare a riconvertire il PD da ecomostro a soggetto politicamente serio magari avrebbe avuto un impatto diverso anche sui votanti del m5s e su come possono vedere un possibile colloquio tra le parti...certo che se i soldi te li tieni stretti e interloquisci con soddisfazione con un delinquente poi non puoi pretendere di essere anche credibile
Donazioni della gente...certo che ad un partito/i che ha rubato milioni di euro è più difficile donare soldi...specialmente se oltre a rubare ci hanno anche portato alla miseria
seh
-
Citazione:
Medoro
seh
Possiamo sempre andare avanti così...per poi lamentarci che le cose vanno male...
http://spazioinwind.libero.it/skafro/NON.JPG
-
Citazione:
Stinit
se vieni a dirmi che si va avanti con le donazioni della gente,mi vien da ridere
Sai quanto ci è costato come associazione montare un palchetto di 20 metri quadri in piazza nella banalissima terralba???
ci sono voluti la bellezza di 6000 euro tra autorizzazioni varie in regione provincia comune ecc ecc ecc perchè per fare una manifestazione devi avvisare la prefettura provincia e cazzi e mazzi da un paio di anni ci vogliono i vigili del fuoco la protezione civile e le normali fo,suolo pubblico(sa va bene come a no te lo abbuonano)luce???? allaccio enel costa dai 3 ai 400€ la corrente utilizzata ecc ecc ecc ecc,fai la proporzione per chiudere piazza del popolo,piazza san giovanni o dov'è che hanno fatto l'ultima prima delle elezioni i 5 stelle, e aggiungici tutte sta roba per le altre piazze dove vanno,poi dimmi che bastano le donazioni del popolo
-
Citazione:
Medoro
se vieni a dirmi che si va avanti con le donazioni della gente,mi vien da ridere
Sai quanto ci è costato come associazione montare un palchetto di 20 metri quadri in piazza nella banalissima terralba???
ci sono voluti la bellezza di 6000 euro tra autorizzazioni varie in regione provincia comune ecc ecc ecc perchè per fare una manifestazione devi avvisare la prefettura provincia e cazzi e mazzi da un paio di anni ci vogliono i vigili del fuoco la protezione civile e le normali fo,suolo pubblico(sa va bene come a no te lo abbuonano)luce???? allaccio enel costa dai 3 ai 400€ la corrente utilizzata ecc ecc ecc ecc
la politica costa !!!:dry:
poi quando sarai anche tu un politico ti rifarai con gli interessi :w00t:
nell'interesse dei tuoi elettori (ovviamente):lingua:
-
Dopo le fiabe di Renzie torniamo alla realtà.
Nuove previsioni del FMI sul PIL er il 2014.
Mondo +2,4
Euro +1,8
Gran Bretagna +2,3
Italia + 0,4
:ph34r:
Ma dove vogliamo andare....
:cry:
-
Citazione:
votalele
Dopo le fiabe di Renzie torniamo alla realtà.
Nuove previsioni del FMI sul PIL er il 2014.
Mondo +2,4
Euro +1,8
Gran Bretagna +2,3
Italia + 0,4
:ph34r:
Ma dove vogliamo andare....
:cry:
Dai non essere cattivo
Dopo trimestri negativi trainati dal resto del mondo torniamo con il segno più anche noi.
Oggi ho pure letto che nell'ultimo trimestre 2013 il debito è sceso
Non datemi retta però era una stringa che scorreva e ho letto al volo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
Medoro
ci sono voluti la bellezza di 6000 euro tra autorizzazioni varie in regione provincia comune ecc ecc ecc perchè per fare una manifestazione devi avvisare la prefettura provincia e cazzi e mazzi da un paio di anni ci vogliono i vigili del fuoco la protezione civile e le normali fo,suolo pubblico(sa va bene come a no te lo abbuonano)luce???? allaccio enel costa dai 3 ai 400€ la corrente utilizzata ecc ecc ecc ecc,fai la proporzione per chiudere piazza del popolo,piazza san giovanni o dov'è che hanno fatto l'ultima prima delle elezioni i 5 stelle, e aggiungici tutte sta roba per le altre piazze dove vanno,poi dimmi che bastano le donazioni del popolo
Allegato 146057
... e questa quanto è costata agli Italiani?
-
Citazione:
france56
Potresti mettere altre 100000000 foto la fiat l'alitalia o qualsiasi altra banca e fare la stessa domanda
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
In un periodo in cui tutti debbono tirare la cinta è stato dimostrato che si può fare politica con pochissimi soldi e restituendo quello che in termini di compenso non è accettabile... ottenendo per altro anche buoni risultati in termini numerici...visto che la rete e i sistemi adottati non li ha partoriti il ricciolone e sono a disposizione di tutti gli altri si possono benissimo adeguare (anche copiando ) ...
Bisognerebbe mettersi d'accordo su cosa si intende per "fare politica". Avere un blog e far votare online 25mila persone su 80mila aventi diritto è un po' pochino. Inoltre non sempre si ha la fortuna di arruolare disoccupati o sottoccupati che si accontentano di 4 soldi e di dormire all'ostello.
I buoni risultati numerici non capisco quali siano.
Togliere quasi tutto ad apparati che esistono da 50 anni, con sedi, personale ecc. è meno facile.
Il trionfo della politica in rete per il momento non lo vedo, se c'è un successo, è risibile.