UNIFICARE TUTTI I 3D sul sommo RENZI con una eliminazione delle correnti mi sembra una cosa giusta![]()
UNIFICARE TUTTI I 3D sul sommo RENZI con una eliminazione delle correnti mi sembra una cosa giusta![]()
se vieni a dirmi che si va avanti con le donazioni della gente,mi vien da ridere
Sai quanto ci è costato come associazione montare un palchetto di 20 metri quadri in piazza nella banalissima terralba???
ci sono voluti la bellezza di 6000 euro tra autorizzazioni varie in regione provincia comune ecc ecc ecc perchè per fare una manifestazione devi avvisare la prefettura provincia e cazzi e mazzi da un paio di anni ci vogliono i vigili del fuoco la protezione civile e le normali fo,suolo pubblico(sa va bene come a no te lo abbuonano)luce???? allaccio enel costa dai 3 ai 400€ la corrente utilizzata ecc ecc ecc ecc,fai la proporzione per chiudere piazza del popolo,piazza san giovanni o dov'è che hanno fatto l'ultima prima delle elezioni i 5 stelle, e aggiungici tutte sta roba per le altre piazze dove vanno,poi dimmi che bastano le donazioni del popolo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Dopo le fiabe di Renzie torniamo alla realtà.
Nuove previsioni del FMI sul PIL er il 2014.
Mondo +2,4
Euro +1,8
Gran Bretagna +2,3
Italia + 0,4
Ma dove vogliamo andare....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Dai non essere cattivo
Dopo trimestri negativi trainati dal resto del mondo torniamo con il segno più anche noi.
Oggi ho pure letto che nell'ultimo trimestre 2013 il debito è sceso
Non datemi retta però era una stringa che scorreva e ho letto al volo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
imgres-1.jpg
... e questa quanto è costata agli Italiani?
Bisognerebbe mettersi d'accordo su cosa si intende per "fare politica". Avere un blog e far votare online 25mila persone su 80mila aventi diritto è un po' pochino. Inoltre non sempre si ha la fortuna di arruolare disoccupati o sottoccupati che si accontentano di 4 soldi e di dormire all'ostello.
I buoni risultati numerici non capisco quali siano.
Togliere quasi tutto ad apparati che esistono da 50 anni, con sedi, personale ecc. è meno facile.
Il trionfo della politica in rete per il momento non lo vedo, se c'è un successo, è risibile.