Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 213

Discussione: il potere logora chi non ce l'ha ... Renzi !!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Dopo le fiabe di Renzie torniamo alla realtà.

Nuove previsioni del FMI sul PIL er il 2014.

Mondo +2,4

Euro +1,8

Gran Bretagna +2,3

Italia + 0,4

Ma dove vogliamo andare....
    ........ma a scendere eravamo i migliori.......basta con questo disfattismo

e poi il PIL che cosa mi rappresenta ???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Suicidarsi???... e perché?... perchè restituiscono i soldi presi illecitamente e usati peggio??... la prova che a restituire i soldi non ci si muore l'hanno data quelli del m5s...sono tutti vivi (sia politicamente che fisicamente)...

Imho se uno dice di voler fare una cosa e poi non la fa addossando la colpa a terzi (che in nessun modo glielo hanno impedito) dimostra di essere un CIARLATANO

...a proposito di consultare la rete il ciarlatano di cui sopra ha consultato un delinquente trovando anche profonda sintonia...
    Dipende restituire cosa. Il buon puffo ha alzato il tiro non poco: restituire il maltolto di 20 anni, la solita controproposta irricevibile

Caccia la grana, Renzie, e cacciala tutta, non solo la seconda rata, anche la prima, quella di luglio, una parte dei 91 milioni che il pdexmenoelle ha portato a casa insieme al partito del noto pregiudicato di cui è ora, grazie al M5S, vedovo inconsolabile. Ma la restituzione dei finanziamenti di questa legislatura è solo un acconto. Il pdexmenoelle ha preso rimborsi illegittimi in questi vent'anni per circa un miliardo di euro. Soldi degli italiani, provenienti dalle tasse, dal loro lavoro. Anche il miliardo va restituito, il pdexmenoelle si venda le sue proprietà e provveda.
    Certo che una politica fatta di post e battute non ha grossi costi, se ci si accontenta di parole parole parole...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    vero,avrebbe dovuto dirgli di cacciarla solo un pochino. In ogni caso il Renzi ha pensato bene di evitare la restituzione anche degli spiccioli...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Dopo le fiabe di Renzie torniamo alla realtà.

Nuove previsioni del FMI sul PIL er il 2014.

Mondo +2,4

Euro +1,8

Gran Bretagna +2,3

Italia + 0,4

Ma dove vogliamo andare....
    a puttane è già stato detto?
    spesso un rutto vale più di mille parole

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    intanto sta lavorando a compattare il partito intorno ai suoi programmi e progetti

Pd, Cuperlo: "Da Renzi attacchi personali". La replica: "Critiche si accettano" - Il Fatto Quotidiano

Pd, Cuperlo: “Da Renzi attacchi personali”. La replica: “Critiche si accettano”
    Il presidente del partito: "Mi dimetto perché voglio avere la libertà di dire sempre quello che penso". Il segretario risponde: "Rispetto la tua scelta, sono certo che ripartiremo insieme con ruoli diversi"

e nello stesso tempo dimostra di avere in mano le redini di comando e un certo rispetto per le minoranze

Legge elettorale, Renzi: “Io sostenitore delle preferenze, ma Fi ha detto no”
    Sulle possibilità di modificare l'accordo sul sistema di voto, il segretario ha 'girato' la questione ad Alfano: "Se convince Berlusconi...". Poi l'affondo: "Partitini arrabbiati? Si arrangino"

Legge elettorale, Renzi: "Io sostenitore delle preferenze, ma Fi ha detto no" - Il Fatto Quotidiano
    ma gli italiani non si sono gia' espressi sulla cosa?

e come al solito, la cosa non e' stata ottenuta?

si saranno espressi in quel modo perche', quella volta , i disonesti stavano dalla parte delle preferenze e invitavano ad andare al mare, mentre questa volta stanno dalla parte delle liste corte e bloccate ?

vuoi vedere che , come al solito, ci sono pro e contro, che non sono cosi' drasticamente a favore dell'uno o dell'altro sistema?

vuoi vedere che, come al solito, gli italiani debbono trovare un "casus belli" e schierarsi sulla base di criteri tutt'altro che razionali?

vuoi vedere che la volonta' popolare, a volte conta di piu', e a volte di meno?
    ............o ho capito male io.............magari quel referendum me lo ricordo male, e puo' essere......https://it.wikipedia.org/wiki/Refere...1991_in_Italia

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    In Italia la cosa che conta di più e sulla quale fanno affidamento i leader per catturare le folle è la memoria corta. Permette di dire una cosa e poi l'esatto contrario senza conseguenza alcuna.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    In Italia la cosa che conta di più e sulla quale fanno affidamento i leader per catturare le folle è la memoria corta. Permette di dire una cosa e poi l'esatto contrario senza conseguenza alcuna.
    dimentichi un altro tipo di memoria che e' molto caro ai piu' "convinti" di questa o quella "religione": quella selettiva

cherry picking.................

vedere firma in calce

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    a puttane è già stato detto?
    se paghi tu io ci sto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ........ma a scendere eravamo i migliori.......basta con questo disfattismo

e poi il PIL che cosa mi rappresenta ???
    Solo la crescita economica.In pratica se non cresciamo con la produzione siamo a posto così, e i giovani per un lavoro dovranno aspettare.
    Anche considerato lo switch sull'età pensionabile.
    Se il dato non è deflazionato, come credo, vista l'inflazione del 1,4 fa un meno 1.

Mica male
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •