Visualizzazione Stampabile
-
Buona giornata amici:oook:
-
Buonasera agli Amici e alle Amiche Pici-e :oook:
-
Buona sera segaioli :lingua:
Argomento del momento :Oh picipippa, vi siete mai chiesti il perché stiamo antipatici ad alcuni utenti del forum ?
Da parte mia non ne comprendo il motivo (Che sia colpa di Rori ? :biggrin3: O la mia :blink:) .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Argomento del momento :Oh picipippa, vi siete mai chiesti il perché stiamo antipatici ad alcuni utenti del forum ?
Da parte mia non ne comprendo il motivo (Che sia colpa di Rori ? :biggrin3: O la mia :blink:) .
.......molti nemici , molto odore..............e non e' un errore di battitura :senzaundente:
-
Citazione:
flag
.......molti nemici , molto odore..............e non e' un errore di battitura :senzaundente:
Tu eri il primo della lista antipatici, ma ti ho escluso perché posti troppa poca gnagna e poi sei poco scurrile, se vuoi scalare la graduatoria devi darti da fare... vai con le zozzerie, sia di scritto che di fotu :biggrin3:
-
Che dire angelikkio... io proprio non sò il perchè...... dopotutto siamo belli, simpatici, ironici, educati, motomuniti, solidali, aggiungete pure...:biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non ho avuto questa percezione.
Magari sei afflitto da manìe di persecuzione :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
:dubbio:
-
Citazione:
macheamico6
No, no.... parlo con cognizione di causa :dry:
Ps: Oggi è san Valentino la festa degli innamorati, avete fatto un regalo alle vostre mani ? :lingua:
-
effettivamente un pò antipatico sei :ph34r: