Buona giornata amici![]()
Buona giornata amici![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Buonasera agli Amici e alle Amiche Pici-e![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Buona sera segaioli
Argomento del momento :Oh picipippa, vi siete mai chiesti il perché stiamo antipatici ad alcuni utenti del forum ?
Da parte mia non ne comprendo il motivo (Che sia colpa di Rori ?O la mia
) .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Che dire angelikkio... io proprio non sò il perchè...... dopotutto siamo belli, simpatici, ironici, educati, motomuniti, solidali, aggiungete pure...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
effettivamente un pò antipatico sei![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave