Visualizzazione Stampabile
-
È venuta bellissima! Ma già lo sapevi che blu mi piaceva e non hai detto nulla! Veramente bella. Son contento che questa resta qui in Italia, praticamente originale, conservata benissimo. Hai fatto un gran bel lavoro. Da oggi non ti rompo più i maroni , promesso!
Ps mi dirai cosa usi per i collettori.. Sbaglio o manca il contrappeso al manubrio? Dai falle un regalo, se lo merità!
-
Regalale anche specchietti e frecce consone.
E targa in posizione migliore (r.i.p. plasticone :cry:)
-
Beh li non può intervenire, dipende dai gusti del proprietario. Certo è che i suoi due specchi cromati fanno ben altra figura, ma con lo scarico racing, non ci stanno malissimo. La targa, purtroppo, anche li è stata tagliata e non c'è altra soluzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Regalale anche specchietti e frecce consone.
E targa in posizione migliore (r.i.p. plasticone :cry:)
La moto aveva prima un portatarga ben peggiore ed è stata sistemata cosi , ha fatto un buon lavoro, è alla ricerca di un sottocoda originale ma è raro.
Gli specchi cromati concedimelo ma sono orribili...la moto conserva il suo fascino, ha cupolino, monoposto e scarico, specchi e frecce son dettagli...vista la cifra presa per comprarla ci sta.
personalmente ottimizzerei la ciclistica che spendere per pezzi originali.
Citazione:
peppone
È venuta bellissima! Ma già lo sapevi che blu mi piaceva e non hai detto nulla! Veramente bella. Son contento che questa resta qui in Italia, praticamente originale, conservata benissimo. Hai fatto un gran bel lavoro. Da oggi non ti rompo più i maroni , promesso!
Ps mi dirai cosa usi per i collettori.. Sbaglio o manca il contrappeso al manubrio? Dai falle un regalo, se lo merità!
Per i collettori pasta per cromature brillanti arexon e se serve scotch brite 3M o solo panno in microfibra...i contrappesi mancano prioprio io avevo due LSL in allumionio ma non ci vanno su quel manubrio ( accossato) ma a breve li monta.
-
Vedi di non smontarmelo subito dicendo che la tua è meglio! Fai l'amico ,dagli soddisfazione che ha salvato una rarissima speed blu prodotta solo l 2001. Bella bella bella!
-
Citazione:
MrTiger
La moto aveva prima un portatarga ben peggiore ed è stata sistemata cosi , ha fatto un buon lavoro, è alla ricerca di un sottocoda originale ma è raro.
Gli specchi cromati concedimelo ma sono orribili...la moto conserva il suo fascino, ha cupolino, monoposto e scarico, specchi e frecce son dettagli...vista la cifra presa per comprarla ci sta.
personalmente ottimizzerei la ciclistica che spendere per pezzi originali.
No no originali ma period correct
Frecce tonde o ovali rigorosamente arancioni
Specchi preferibilmente neri ma anche cromo ovali meglio che squadrati (ottimi ex guzzi griso v7 ecc oppure Yamaha fz1 ecc)
Insomma no roba moderna con forme appuntite mazinga led vetri bianchi cruccate
Targa posizionata tipo Daytona di Filo
Poche decine di euro in tutto...
IMHO cambia faccia la moto
-
Citazione:
peppone
Vedi di non smontarmelo subito dicendo che la tua è meglio! Fai l'amico ,dagli soddisfazione che ha salvato una rarissima speed blu prodotta solo l 2001. Bella bella bella!
Stamattina l ho guidata dopo averla sistemata, ha davvero un bellissimo motore, ma è agile come uno scania rispetto allla mia tiger e al day che avevo prima, ma credo il problema sia solo le sopensioni non revisionate ( che gli avevo detto di fare ma non ha voluto) ma per il resto nulla da dire motore 2000 batte quello della successiva ( parlo di speed, il mio day aveva un motore fantastico)
Cmq è bellissima....e ti appoggio il colore non mi piaceva ma tirata a lucido è davvero bello.
Citazione:
superIII
No no originali ma period correct
Frecce tonde o ovali rigorosamente arancioni
Specchi preferibilmente neri ma anche cromo ovali meglio che squadrati (ottimi ex guzzi griso v7 ecc oppure Yamaha fz1 ecc)
Insomma no roba moderna con forme appuntite mazinga led vetri bianchi cruccate
Targa posizionata tipo Daytona di Filo
Poche decine di euro in tutto...
IMHO cambia faccia la moto
se fosse mia lo farei...ma non lo è...:) ha gia migliorato parecchio prima aveva una tuono del 2006..:sick:
-
Torniamo leggermente piu' it?
-
Citazione:
MrTiger
:w00t:Mi ero perso qualcosa? Allora è proprio vero che chi disprezza...:lingua:
Comunque bellissimo il colore e il suo stato generale, così sembra nuova:oook:.
Per curiosità (se me lo sono perso chiedo scusa), quanti km ha?
(scusami filo ma il mio piccolo ot lo ritengo doveroso, dato l'evento)
-
Citazione:
fiore955
:w00t:Mi ero perso qualcosa? Allora è proprio vero che chi disprezza...:lingua:
Comunque bellissimo il colore e il suo stato generale, così sembra nuova:oook:.
Per curiosità (se me lo sono perso chiedo scusa), quanti km ha?
(scusami filo ma il mio piccolo ot lo ritengo doveroso, dato l'evento)
mi sa che hai confuso....quella non è di MrTiger....