Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 194

Discussione: speed triple vs ducati diavel

TCP Rider Senior
    È venuta bellissima! Ma già lo sapevi che blu mi piaceva e non hai detto nulla! Veramente bella. Son contento che questa resta qui in Italia, praticamente originale, conservata benissimo. Hai fatto un gran bel lavoro. Da oggi non ti rompo più i maroni , promesso!

Ps mi dirai cosa usi per i collettori.. Sbaglio o manca il contrappeso al manubrio? Dai falle un regalo, se lo merità!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Regalale anche specchietti e frecce consone.
    E targa in posizione migliore (r.i.p. plasticone )

TCP Rider Senior
    Beh li non può intervenire, dipende dai gusti del proprietario. Certo è che i suoi due specchi cromati fanno ben altra figura, ma con lo scarico racing, non ci stanno malissimo. La targa, purtroppo, anche li è stata tagliata e non c'è altra soluzione.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Regalale anche specchietti e frecce consone.
    E targa in posizione migliore (r.i.p. plasticone )
    La moto aveva prima un portatarga ben peggiore ed è stata sistemata cosi , ha fatto un buon lavoro, è alla ricerca di un sottocoda originale ma è raro.
    Gli specchi cromati concedimelo ma sono orribili...la moto conserva il suo fascino, ha cupolino, monoposto e scarico, specchi e frecce son dettagli...vista la cifra presa per comprarla ci sta.

personalmente ottimizzerei la ciclistica che spendere per pezzi originali.

Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    È venuta bellissima! Ma già lo sapevi che blu mi piaceva e non hai detto nulla! Veramente bella. Son contento che questa resta qui in Italia, praticamente originale, conservata benissimo. Hai fatto un gran bel lavoro. Da oggi non ti rompo più i maroni , promesso!

Ps mi dirai cosa usi per i collettori.. Sbaglio o manca il contrappeso al manubrio? Dai falle un regalo, se lo merità!
    Per i collettori pasta per cromature brillanti arexon e se serve scotch brite 3M o solo panno in microfibra...i contrappesi mancano prioprio io avevo due LSL in allumionio ma non ci vanno su quel manubrio ( accossato) ma a breve li monta.
    Ultima modifica di MrTiger; 17/03/2014 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Vedi di non smontarmelo subito dicendo che la tua è meglio! Fai l'amico ,dagli soddisfazione che ha salvato una rarissima speed blu prodotta solo l 2001. Bella bella bella!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    La moto aveva prima un portatarga ben peggiore ed è stata sistemata cosi , ha fatto un buon lavoro, è alla ricerca di un sottocoda originale ma è raro.
    Gli specchi cromati concedimelo ma sono orribili...la moto conserva il suo fascino, ha cupolino, monoposto e scarico, specchi e frecce son dettagli...vista la cifra presa per comprarla ci sta.

personalmente ottimizzerei la ciclistica che spendere per pezzi originali.
    No no originali ma period correct
    Frecce tonde o ovali rigorosamente arancioni
    Specchi preferibilmente neri ma anche cromo ovali meglio che squadrati (ottimi ex guzzi griso v7 ecc oppure Yamaha fz1 ecc)
    Insomma no roba moderna con forme appuntite mazinga led vetri bianchi cruccate
    Targa posizionata tipo Daytona di Filo
    Poche decine di euro in tutto...

IMHO cambia faccia la moto
    Ultima modifica di superIII; 17/03/2014 alle 21:04

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Vedi di non smontarmelo subito dicendo che la tua è meglio! Fai l'amico ,dagli soddisfazione che ha salvato una rarissima speed blu prodotta solo l 2001. Bella bella bella!
    Stamattina l ho guidata dopo averla sistemata, ha davvero un bellissimo motore, ma è agile come uno scania rispetto allla mia tiger e al day che avevo prima, ma credo il problema sia solo le sopensioni non revisionate ( che gli avevo detto di fare ma non ha voluto) ma per il resto nulla da dire motore 2000 batte quello della successiva ( parlo di speed, il mio day aveva un motore fantastico)

Cmq è bellissima....e ti appoggio il colore non mi piaceva ma tirata a lucido è davvero bello.

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    No no originali ma period correct
    Frecce tonde o ovali rigorosamente arancioni
    Specchi preferibilmente neri ma anche cromo ovali meglio che squadrati (ottimi ex guzzi griso v7 ecc oppure Yamaha fz1 ecc)
    Insomma no roba moderna con forme appuntite mazinga led vetri bianchi cruccate
    Targa posizionata tipo Daytona di Filo
    Poche decine di euro in tutto...

IMHO cambia faccia la moto
    se fosse mia lo farei...ma non lo è... ha gia migliorato parecchio prima aveva una tuono del 2006..

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Torniamo leggermente piu' it?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Per Peppone..

Domani se riesco la provo mappata giusta, ovviamente chi aveva rimesso lo scarico originale aveva lasciato la mappa per scarico aperto.

Cmq come ergonomia nel lavorarci le successive sono un altro pianeta...zio can....

Peccato non poter lucidare i collettori ho avuto poco tempo, ma se me la riporta finisco il lavoro...ma un bel detailing alla carrozzeria non è mancato.
    Mi ero perso qualcosa? Allora è proprio vero che chi disprezza...
    Comunque bellissimo il colore e il suo stato generale, così sembra nuova.
    Per curiosità (se me lo sono perso chiedo scusa), quanti km ha?
    (scusami filo ma il mio piccolo ot lo ritengo doveroso, dato l'evento)
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Mi ero perso qualcosa? Allora è proprio vero che chi disprezza...
    Comunque bellissimo il colore e il suo stato generale, così sembra nuova.
    Per curiosità (se me lo sono perso chiedo scusa), quanti km ha?
    (scusami filo ma il mio piccolo ot lo ritengo doveroso, dato l'evento)
    mi sa che hai confuso....quella non è di MrTiger....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •