Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 161 a 170 di 241

Discussione: speed triple vs ducati diavel

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Regalale anche specchietti e frecce consone.
    E targa in posizione migliore (r.i.p. plasticone )
    La moto aveva prima un portatarga ben peggiore ed è stata sistemata cosi , ha fatto un buon lavoro, è alla ricerca di un sottocoda originale ma è raro.
    Gli specchi cromati concedimelo ma sono orribili...la moto conserva il suo fascino, ha cupolino, monoposto e scarico, specchi e frecce son dettagli...vista la cifra presa per comprarla ci sta.

personalmente ottimizzerei la ciclistica che spendere per pezzi originali.

Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    È venuta bellissima! Ma già lo sapevi che blu mi piaceva e non hai detto nulla! Veramente bella. Son contento che questa resta qui in Italia, praticamente originale, conservata benissimo. Hai fatto un gran bel lavoro. Da oggi non ti rompo più i maroni , promesso!

Ps mi dirai cosa usi per i collettori.. Sbaglio o manca il contrappeso al manubrio? Dai falle un regalo, se lo merità!
    Per i collettori pasta per cromature brillanti arexon e se serve scotch brite 3M o solo panno in microfibra...i contrappesi mancano prioprio io avevo due LSL in allumionio ma non ci vanno su quel manubrio ( accossato) ma a breve li monta.
    Ultima modifica di MrTiger; 17/03/2014 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •