Visualizzazione Stampabile
-
:blink: ops... la mia natura geneticamente bastarda mi aveva fatto travisare le parole di Samu e mi stavo domandando se stesse dando di "cabina" alla ragazza o alla moto di Jazz...:w00t: :w00t: :w00t:
pardon :laugh2:
Buongiorno Triceratopi in letargo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GianlucaFlorence
:blink: ops... la mia natura geneticamente bastarda mi aveva fatto travisare le parole di Samu e mi stavo domandando se stesse dando di "cabina" alla ragazza o alla moto di Jazz...:w00t: :w00t: :w00t:
pardon :laugh2:
Buongiorno Triceratopi in letargo
Il solito maliscente :biggrin3:
-
ATTENZIONE:
è stata ripristinata la lista dei possessori di vecchie signore a 3 Cilindri...siamo ripartiti da zero visto che ormai era obsoleta!
ANDATE A SEGNARVI!!! please :unionjackpride:
nella lista mancano diversi dei nostri "compagni di merende della carboneria"....
Samuel
Pico
Folletto
Palcoscenico
Hansel
NewBiker
TRUSTon
TheDukeOfClubs
TommyR1
Ironslittle
Andrea Tomassini
e altri che così a memoria non mi sovvengono.... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7102116
-
Eccomi qua, di ritorno dalla terra dei Teutoni :w00t:
... mi pare di vedere che la discussione qui dentro langue :cipenso:
Vabbè, vi porto un esempio primordiale di Homo Motociclante
http://i67.tinypic.com/2mcual0.jpg
:laugh2:
-
Ciao, una informazione, se qualcuno mi può aiutare mi servirebbe conoscere la classifica dei marchi di moto più venduti al mondo 2014/2015 non sono riuscito a trovare nulla.
-
Citazione:
vincislot
Ciao, una informazione, se qualcuno mi può aiutare mi servirebbe conoscere la classifica dei marchi di moto più venduti al mondo 2014/2015 non sono riuscito a trovare nulla.
io ho trovato questo....ti dice tutto, anche quanti peli nel c....arburatore hanno....:w00t: ma non la classifica marchi....
Mercato moto 2014 Italia: bilancio in chiaro scuro - Motociclismo
-
-
Allegati: 1
brutta brutta bruttissima sensazione...... provata varie volte :cry: x fortuna sempre con vie di fuga belle lunghe e piene di "morbida" ghiaia :laugh2:
sono stato anche immortalato dal fotografo......x fortuna avevo la visiera scura e non si vede l'espressione di terrore sul mio volto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 206218
-
stamattina mi sono letto la prova della nuova Bonneville - street twin e tutte quelle diavolerie elettroniche tipo traction control, ride by wire, abs, canister recupero vapori, normative e4, ecc. mi hanno fatto riflettere su quanto siano meglio i nostri cancelli. Probabilmente l'unica cosa che effettivamente potrei gradire sulla tbs è l'abs ma va bene così.. peserà 240 km e non sarà maneggevole come le nuove classic ma ha comunque una frenata e ammortizzatori migliori, l'effetto on-off è inesistente, i collettori e gli scarichi non diventano roventi e i consumi restano comunque accettabili. Magari si potrà tribolare un pò per trovare la giusta carburazione ma il piacere di guida dei nostri cancelli tricilindrici è unico e restano le più belle. :cool:
buon fine settimana ! ;)
-
Citazione:
headless
stamattina mi sono letto la prova della nuova Bonneville - street twin e tutte quelle diavolerie elettroniche tipo traction control, ride by wire, abs, canister recupero vapori, normative e4, ecc. mi hanno fatto riflettere su quanto siano meglio i nostri cancelli. Probabilmente l'unica cosa che effettivamente potrei gradire sulla tbs è l'abs ma va bene così.. peserà 240 km e non sarà maneggevole come le nuove classic ma ha comunque una frenata e ammortizzatori migliori, l'effetto on-off è inesistente, i collettori e gli scarichi non diventano roventi e i consumi restano comunque accettabili. Magari si potrà tribolare un pò per trovare la giusta carburazione ma il piacere di guida dei nostri cancelli tricilindrici è unico e restano le più belle. :cool:
buon fine settimana ! ;)
Puro vangelo :oook:
Ciò non toglie che a me la T120 non dispiace per niente.