ops... la mia natura geneticamente bastarda mi aveva fatto travisare le parole di Samu e mi stavo domandando se stesse dando di "cabina" alla ragazza o alla moto di Jazz...
![]()
![]()
pardon![]()
Buongiorno Triceratopi in letargo

ops... la mia natura geneticamente bastarda mi aveva fatto travisare le parole di Samu e mi stavo domandando se stesse dando di "cabina" alla ragazza o alla moto di Jazz...
![]()
![]()
pardon![]()
Buongiorno Triceratopi in letargo

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

ATTENZIONE:
è stata ripristinata la lista dei possessori di vecchie signore a 3 Cilindri...siamo ripartiti da zero visto che ormai era obsoleta!
ANDATE A SEGNARVI!!! please
nella lista mancano diversi dei nostri "compagni di merende della carboneria"....
Samuel
Pico
Folletto
Palcoscenico
Hansel
NewBiker
TRUSTon
TheDukeOfClubs
TommyR1
Ironslittle
Andrea Tomassini
e altri che così a memoria non mi sovvengono....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7102116

Eccomi qua, di ritorno dalla terra dei Teutoni
... mi pare di vedere che la discussione qui dentro langue
Vabbè, vi porto un esempio primordiale di Homo Motociclante
![]()
Ultima modifica di eusebius; 07/12/2015 alle 20:47
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ciao, una informazione, se qualcuno mi può aiutare mi servirebbe conoscere la classifica dei marchi di moto più venduti al mondo 2014/2015 non sono riuscito a trovare nulla.

io ho trovato questo....ti dice tutto, anche quanti peli nel c....arburatore hanno....ma non la classifica marchi....
Mercato moto 2014 Italia: bilancio in chiaro scuro - Motociclismo

Ultima modifica di eusebius; 07/12/2015 alle 20:48
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

brutta brutta bruttissima sensazione...... provata varie voltex fortuna sempre con vie di fuga belle lunghe e piene di "morbida" ghiaia
sono stato anche immortalato dal fotografo......x fortuna avevo la visiera scura e non si vede l'espressione di terrore sul mio volto
B0804-9605.jpg

stamattina mi sono letto la prova della nuova Bonneville - street twin e tutte quelle diavolerie elettroniche tipo traction control, ride by wire, abs, canister recupero vapori, normative e4, ecc. mi hanno fatto riflettere su quanto siano meglio i nostri cancelli. Probabilmente l'unica cosa che effettivamente potrei gradire sulla tbs è l'abs ma va bene così.. peserà 240 km e non sarà maneggevole come le nuove classic ma ha comunque una frenata e ammortizzatori migliori, l'effetto on-off è inesistente, i collettori e gli scarichi non diventano roventi e i consumi restano comunque accettabili. Magari si potrà tribolare un pò per trovare la giusta carburazione ma il piacere di guida dei nostri cancelli tricilindrici è unico e restano le più belle.
buon fine settimana !![]()

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus