Sulla resa non mi pronuncio, comunque stiamo parlando diquisquilie, se per uso stradale …
L’estetica come sempre è soggettiva, ma se devo spendere quei soldi per avereuno scarico “uguale” all’originale mi tengo il secondo …
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Meglio cambiare il colore agli steli forcella che non alle pinze freno... Brembo oggi ha pubblicato un articolo sui rischi di verniciature non conformi ai loro standard... Andate a guardarlo sul loro facebook...
hai cannato post dici il vero cmq!pure il mio meccanico mi ha consigliato di lasciare stare le pinze,perchè è rischioso alla lunga,anodizzare invece è una procedura se fatta bene praticamente eterna e cmq decisamente diffusa nel campo motocross e cafe racer...;)
Ciao,
io ho montato un Sc Conic sulla mia 2013 e in un secondo momento ho fatto la mappatura arrow 3 in 1.
il sound lo trovo magnifico, l'erogazione senza DB killer confermo che è abbastanza diversa, perdendo ai bassi, ma a mio parere migliorando la linea nel complesso.
quando entra in copia poi è uno spettacolo
anche la linea la trovo decisamente migliorata
Bhe insomma
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...924086dc53.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b13e96da47.jpg
Anche solo a livello estetico secondo me è un altro pianeta.
Lamps
Allegato 226171
de gustibus....
il mio ragionamento è stato: spesa decisamente inferiore, materiale ritirato c/o ditta gentilissimi, sound ottimo, peso pure, linea aggressiva e snella
dato che le prestazioni non vengono mutate radicalmente (e con arrow tantomeno) i pro mi sono sembrati tutti a favore di SC
Esatto, de gustibus 😉 il mio ragionamento è stato: preso usato per spendere il giusto, odio i terminali troppo chiassosi, estetica più integrata di tutti nella linea generale della moto, finiture di altissimo livello, mappatura dedicata, nessuna e dico nessuna perdita nell'erogazione. Quindi Arrow.
Ma alla fine il mondo è bello perché è vario, quello che conta è ch3 ciascuno sia soddisfatto di quanto montato 😊
Lamps
concordo in pieno con @pave
se non sbaglio però il conico SC non è dotato di catalizzatore, quindi all'atto pratico non è omologato
ricordo male?
Assolutamente no, la Sc ti fornisce di tanto di tesserino per omologazione