Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!
Ciao,
io ho montato un Sc Conic sulla mia 2013 e in un secondo momento ho fatto la mappatura arrow 3 in 1.
il sound lo trovo magnifico, l'erogazione senza DB killer confermo che è abbastanza diversa, perdendo ai bassi, ma a mio parere migliorando la linea nel complesso.
quando entra in copia poi è uno spettacolo
anche la linea la trovo decisamente migliorata

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
FullSizeRender.jpg
de gustibus....
il mio ragionamento è stato: spesa decisamente inferiore, materiale ritirato c/o ditta gentilissimi, sound ottimo, peso pure, linea aggressiva e snella
dato che le prestazioni non vengono mutate radicalmente (e con arrow tantomeno) i pro mi sono sembrati tutti a favore di SC

Esatto, de gustibus 😉 il mio ragionamento è stato: preso usato per spendere il giusto, odio i terminali troppo chiassosi, estetica più integrata di tutti nella linea generale della moto, finiture di altissimo livello, mappatura dedicata, nessuna e dico nessuna perdita nell'erogazione. Quindi Arrow.
Ma alla fine il mondo è bello perché è vario, quello che conta è ch3 ciascuno sia soddisfatto di quanto montato 😊
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

concordo in pieno con @pave
se non sbaglio però il conico SC non è dotato di catalizzatore, quindi all'atto pratico non è omologato
ricordo male?
Assolutamente no, la Sc ti fornisce di tanto di tesserino per omologazione