Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
multe niente ?
si in Francia varie multe perche i figli di buona donna del mestiere,,,, mettono i velox nascosti e loro mettono un cartello un po molto generico che dice cosi
CONTROLLO RADAR PER 60 KM
Ho 60 - 45 - 30 KM e dire che te devi andare a la velocita per me consigliata,, per altri obbligatoria, durante 60 km a 70 km/h anche si sono rettilinei o strada deserta,, perche questi disgraziati no te indicano il velox noooooooo e nascosto e la prendi in cullllllllll...
Allora la prima volta in Francia ho preso 2 e le ho pagate come sempre faccio,,,,,,,, la seconda no lo so perche mai arrivato nulla a casa,, sara perche alla targa mancava essere pulita parte era sporca DI FANGO., ho perche ho guidato dentro le norme,, ho po darsi i velox no funzionavano, ho po darsi no ho passato veloce davanti a un velox ,, no lo so pero a casa no e arrivato nessuna multa.
in SVIZZERA ho preso anche quando tornavo di Linea Maginot nord Francia Hunspach 700 km che ho fatto in 8 ore e mezza arrivando a Lucerna vedo il FLASH de un velox cazzo cazzo ho presso la multa e si dopo arrivato a cazza la sanzione di € 100 e qualcosa ,,, e va be ci sta in tutte le parte sempre a 160 km/h prima o poi la prendevo.
Germania, Polonia, Danimarca, Slovenia, Croazia, Spagna, Austria, Finlandia, Paesi baltici, NO
Norvegia SI porca carogna de un vigile nascosto,,,, scussa Frenkyspeed pero e piu forte di me,, le oddio.
TONY le magnific
-
Tony...il tuo prossimo viaggio devi farlo al largo dei Bastioni di Orione ed alle porte di Tannhäuser...l'astronave ce l'hai :biggrin3:
-
Altrochč MES ... lasciamo che @toni le magnific vada in giro in moto tutti i giorni!!! :risate2:
-
Tony si nascondono in tutta Europa con questi velox maledetti agenti!!
tra l altro in Norvegia quello nascosto era un vigile italiano ...
-
Oltretutto sembra che abbiano messo un GPS sulla moto di Tony e lo seguano ovunque si sposti...solo per far cassa...maledetti! :)
-
dall'Argentina hanno fatto sapere che Tony č multabile senza remora alcuna,
dal momento che quando ha lasciato il SudAmerica ha dovuto riempire parecchi sacchi de sōrdi
-
Tony sei spacciato [emoji23]
-
Chi parla di spaccio?
:laugh2:
-
Qui c’č abuso di viggggggili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
Pero di passo Maniva ce una mulattiera del esercito della 1 guerra o qualcosa del genere che va a passo Baremone e finisce sul lago Idro anche quella e divertente e di terra,, te faccio vedere io e la mia Bonnie
alla fine ce un bosco incantevole quando stai arrivando al lago Idro,,, se la fai no te dimentichi mai pių
non lo sapevo, bei posti, non conosco molto quella zona, ci sono passato solo quella volta...
Un altro giro e bello il colle delle finestre tutto sterrato salendo per val di Suzza,, grande pendenza e curve strette, molte volte la Bonneville la sdraiavo per terra,, perche venivo carico super carico del Combe-Laval e se me puso in testa di salire al colle delle finestre per la parte sterrata bene il risultato positivo pero in una curva aleeeeeeeeeeee la ho lasciata andare e ho finito con la moto sdraiata e io in piede di fianco a ridere..al colle delle finestre sei praticamente nella mia giurisdizione:biggrin3:...conosco molto molto bene quella salita avendola fatta pių e pių volte sia in moto sia in bici...:oook:
TONY le magnific
Tony, non sei un motochiacchierone:biggrin3::oook::oook::oook: