Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: COME SEMPRE SE A DETTO CE DI FARE CASSA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Tony , anni fa con un mio amico, abbiamo fatto passo maniva e passo crocedomini con relativo sterrato, io avevo il tiger 800xc, lui l rt 1200, piano piano, ma l ha fatto tt tranquillo.... se trovo la foto te la mando
    Croce domini Maniva con la Bonneville era un gioco,,

Pero di passo Maniva ce una mulattiera del esercito della 1 guerra o qualcosa del genere che va a passo Baremone e finisce sul lago Idro anche quella e divertente e di terra,, te faccio vedere io e la mia Bonni

alla fine ce un bosco incantevole quando stai arrivando al lago Idro,,, se la fai no te dimentichi mai piu...

Un altro giro e bello il colle delle finestre tutto sterrato salendo per val di Suzza,, grande pendenza e curve strette, molte volte la Bonneville la sdraiavo per terra,, perche venivo carico super carico del Combe-Laval e se me puso in testa di salire al colle delle finestre per la parte sterrata bene il risultato positivo pero in una curva aleeeeeeeeeeee la ho lasciata andare e ho finito con la moto sdraiata e io in piede di fianco a ridere..

​TONY le magnific

Ultima modifica di tony le magnific; 18/11/2020 alle 13:29
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Pero di passo Maniva ce una mulattiera del esercito della 1 guerra o qualcosa del genere che va a passo Baremone e finisce sul lago Idro anche quella e divertente e di terra,, te faccio vedere io e la mia Bonnie
    alla fine ce un bosco incantevole quando stai arrivando al lago Idro,,, se la fai no te dimentichi mai più
    non lo sapevo, bei posti, non conosco molto quella zona, ci sono passato solo quella volta...
    Un altro giro e bello il colle delle finestre tutto sterrato salendo per val di Suzza,, grande pendenza e curve strette, molte volte la Bonneville la sdraiavo per terra,, perche venivo carico super carico del Combe-Laval e se me puso in testa di salire al colle delle finestre per la parte sterrata bene il risultato positivo pero in una curva aleeeeeeeeeeee la ho lasciata andare e ho finito con la moto sdraiata e io in piede di fianco a ridere..al colle delle finestre sei praticamente nella mia giurisdizione...conosco molto molto bene quella salita avendola fatta più e più volte sia in moto sia in bici...
    ​TONY le magnific

Tony, non sei un motochiacchierone