Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarmaco78
allora devono rivedere la taratura del tachimetro se gia in 5 segna 14 km in più della ormai famigerata auto limitazione a 250…
perche avran fatta sta cavola poi boh…chi lo sa
Non sono esperto della materia ma credo che a quelle velocita lo scarto sia nella norma. in sesta si vedono 267, penso che anche se arrivasse a 270 indicati, 20 km/h rientrerebbero più o meno nella media.
"RED Live
1 giorno fa
Ciao, a moto piegata come in quella situazione le velocità indicate sono superiori a quella che la moto indicherebbe restando dritta, i 250 orari di autolimitazione sono effettivi, come ho detto nel video mi ci sono avvicinato ma non li ho raggiunti. Ma quando si piega il profilo della gomma fa diminuire il diametro della stessa accorciando il rapporto e aumentando la velocità indicata. Ciao!"
La risposta di Stefano Cordara a chi chiede spiegazioni sui 267 raggiunti.
-
Come colori devo dire che il bianco dal vivo mi ha colpito piu' del rosso... in foto quel colore metalizzato non rende bene
-
Io se potessi la prenderei senza dubbio rossa. E sono sempre più convinto che se oggi improvvisamente mi regalassero 20 mila euro dicendomi "tieni, prendi la moto che vuoi" prenderei esattamente questa.
Lamps
-
Citazione:
pave
Io se potessi la prenderei senza dubbio rossa. E sono sempre più convinto che se oggi improvvisamente mi regalassero 20 mila euro dicendomi "tieni, prendi la moto che vuoi" prenderei esattamente questa.
Lamps
io senza dubbio bianca.
ma....
l'anno prossimo uscirá la versione 2023, sicuramente nera! e allora... dubbi in negativo! :)
se potessi anche io la prenderei subito.
ecco..... forse solo la Tuono v4 factory mi renderebbe indeciso!
Citazione:
duncan
concordo! Cordara n.1 e anche Red live e i video delle prove del resto... una spanna sopra tutti gli altri.
-
Ciao a tutti :) Non avevo visto il thread dedicato alla RR
Vista, rivista, ammirata nel martedì di Eicma, son tornato 4 volte a riguardarla, un mezzo stupendo veramente
Prenderei la RS sulla RR più che altro per la posizione: Salgono le pedane, ci si stende molto di più in davanti (in confronto alla RS sei quasi steso)
Inoltre il cupolino invoglia a correre, preferisco prendere l'aria in faccia e rendermi conto di quanto sto esagerando
Prenderei la RR per le semiattive, anche se in realtà la RS ha delle sospensioni stupende
Due moto diverse esteticamente, bellissime entrambe
La RR veramente particolare, fantastica
-
"Its clip-ons are a 135mm lower and 50mm further forward than the naked’s straight bars and pegs are 15mm higher and 26mm further back."
RR vs RS
Fonte MCN
https://www.motorcyclenews.com/bike-reviews/triumph/speed-triple-1200-rr/2022/
-
-
Che spettacolo di moto.
Lamps
-
Citazione:
pave
Che spettacolo di moto.
Lamps
Confermo, inoltre è molto più bella dal vivo che in foto.
Unica pecca, secondo me, i semimamubri troppo bassi ed avanzati, ma si può rimediare... [emoji3][emoji2]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8b79bb11fc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2a2ed971e1.jpg
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Anche secondo me hanno esagerato con l'abbassamento dei semimanubri, ma resta il fatto che se me la potessi permettere la comprerei domani !
Lamps