Visualizzazione Stampabile
-
Piccola nota a margine: impressionante come il titolo della conversazione sia stato cambiato velocemente, perché affine al pensiero di qualcuno che può farlo, e bufale, insulti, segnalazioni passino praticamente (e apparentemente) inosservati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Hai dimenticato "HA STATO IL PIDDI!!!!111!!!" e "SVEGLIAAAAAAA!!!!!!! NON CIELODICONO, CONDIVIDETE!" :biggrin3:
Che poi sono “Quelli di Bibbiano”….
Tutto torna, il ‘progetto bambini’ è partito da lontano….SVEGLIAAAAAA!!!!!
-
Citazione:
Marce63
Che poi sono “Quelli di Bibbiano”….
Tutto torna, il ‘progetto bambini’ è partito da lontano….SVEGLIAAAAAA!!!!!
ma perché a Bibbiano cos è successo?
-
Citazione:
massi69
ma perché a Bibbiano cos è successo?
Tu lo sai, ma per approfondire cerca su RadioRadio:biggrin3:
-
Citazione:
Marce63
Tu lo sai, ma per approfondire cerca su RadioRadio:biggrin3:
ho cercato e ho trovato.....
ma secondo te sono cose vere oppure a radioradio , che la sanno lunga quelli.....si sono inventati tutto?
-
Citazione:
kaprone
Piccola nota a margine: impressionante come il titolo della conversazione sia stato cambiato velocemente, perché affine al pensiero di qualcuno che può farlo, e bufale, insulti, segnalazioni passino praticamente (e apparentemente) inosservati...
Inquietante….
-
Citazione:
Monacograu
Inquietante….
Ma la notte non dormi più che sei inquieto?
e fattelo un brodino alla sera
-
Citazione:
massi69
Ma la notte non dormi più che sei inquieto?
e fattelo un brodino alla sera
Sai com'è, oltre alle cavolate che si scrivono qui sul forum esiste anche una vita reale, fatta di gioie e di problemi...problemi che a volte tolgono il sonno.
Ma il mio "inquietante" era riferito, come ben sai, a quello che accade qui sul forum. E pensare che c'era qualcuno che accusava la "direzione" del forum di voler censurare le teorie no vax :)
PS: il brodino lo lascio volentieri a te, io preferisco la grappa :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Sai com'è, oltre alle cavolate che si scrivono qui sul forum esiste anche una vita reale, fatta di gioie e di problemi...problemi che a volte tolgono il sonno.
Ma il mio "inquietante" era riferito, come ben sai, a quello che accade qui sul forum. E pensare che c'era qualcuno che accusava la "direzione" del forum di voler censurare le teorie no vax :)
PS: il brodino lo lascio volentieri a te, io preferisco la grappa :cool:
e io che mi penzavo che fossi inquieto per quest ultima debordante anarchia forumista refrattaria alle regole e non allineata al pensiero unico che ti toglie il sonno e ti costringe alla lettura notturna nel tentativo di trovare conforto 🍌
l alcool in questo caso peggiora perché ti stimola la risposta e nn ti fa calar la palpebra...
vai con la tisana di vestaglietta in cucina😊
-
Citazione:
massi69
e io che mi penzavo che ...
PenZavi male, ma non è una novità :)
Citazione:
massi69
enon allineata al pensiero unico
Ancora con questo mantra :w00t: