Quindi come gli faccio capire che devono controllare i condotti di scarico?
Grazie
Guardando le foto vedo anche uno stelo di colore rosso arancio però sul terzo cilindro
Visualizzazione Stampabile
Quindi come gli faccio capire che devono controllare i condotti di scarico?
Grazie
Guardando le foto vedo anche uno stelo di colore rosso arancio però sul terzo cilindro
Non controllano nulla perchè la moto non ha nulla.
Al massimo ti tengono la moto una settimana e ti raccontano che hanno controllato ed era tutto ok.
Sbenga infatti è un buco nell' acqua andare in concessionaria. Quasi sicuramente estenderò la garanzia per altri due anni e se ci dovessero essere sintomi evidenti gliela porterò.
Per il momento la moto gira bene.
Per curiosità con la street 23 con 2 anni e 12/13 Mila km a giugno quanto potrebbero preventivarmi?
In teoria dopo due anni, a prescindere dal kilometraggio dovrebbe fare un controllo del gioco valvole. Lo fanno senza aprire il coperchio e misurando gli HC?
Dai che la primavera si avvicina, poi con il sole tutte le seghe mentali dell' inverno spariscono in sella......:biggrin3:
L'estenzione della garanzia, non è l'allungamento della garanzia ufficiale della casa, ma è la stipula di una polizza assicurativa che dovrebbe coprire gli eventuali danni. Il costo e la validità della polizza dipendono dalle clausole in essa contenute.
🙏 vero
Domani faccio un salto in concessionaria e mi faccio dare qualcosa di scritto
Nel frattempo ho montato i collettori e il catalizzatore Spark.
Unico problema la staffa del clacson va troppo vicino collettore 1
Come scrivevo su altri canali…ti va bene se ti raccontano di averti controllato le valvole senza prenderti nulla e ti va male se ti prendono soldi ma non hanno controllato ugualmente nulla…non so se spiego il concetto.
Fare realmente il controllo giochi valvole sulla nostra moto ti porterebbe a una fattura di sola manodopera tra i 4 e i 500€, e una officina in quel tempo fa 4-6 tagliandi guadagnandoci molto di più.
La garanzia estesa Triumph non esiste, esiste una copertura assicurativa con delle clausole limitanti. Per mia esperienza queste polizze fanno di tutto per non pagare o lo fanno con i loro tempi.
Che problemi ti da la staffa?
Praticamente va a battuta con il primo collettore
io non ho avuto questo problema...
puoi fare una foto?